‘Tale e Quale Show 7’, Federico Angelucci vince la settima puntata nei panni di Freddie Mercury. Marco Carta eterno secondo (video)

Di Veronica - 4 novembre 2017 00:11:52

È appena terminata su Rai Uno, la semifinale della settima edizione di Tale e Quale Show, lo show di Carlo Conti che vede dodici artisti cimentarsi nell’imitazione, fisica e vocale, di cantanti italiani e internazionali.

Dopo la vittoria di Filippo Bisciglia la scorsa settimana (QUI il resoconto della puntata), questa sera a trionfare – grazie ai voti dei giudici Loretta Goggi, Enrico MontesanoChristian De Sica e dei concorrenti –  è stata l’imitazione di Freddie Mercury fatta da Federico Angelucci (QUI il video con la sua esibizione).

Marco Carta – per l’ennesima volta – si deve accontentare del secondo posto con l’ottima interpretazione di Pharrell Williams:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Terzo posto, invece, per Piero Mazzocchetti e la sua imitazione del compianto Mino Reitano:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Da menzionare, inoltre, anche le performance di Alessia Macari nei panni di Mariah Carey (QUI il video), Filippo Bisciglia in quelli di Claudio Baglioni (QUI il video), e Annalisa Minetti che si è cimentata con il difficilissimo brano Adagio di Lara Fabian (QUI il video).

Ecco la classifica completa:

Appuntamento con la finale di sabato prossimo in cui si decreterà il vincitore di quest’edizione.

E voi chi avete preferito?