Andrea Damante rivela: “Giulia De Lellis mi manca molto, ma sono contento del percorso che sta facendo al ‘Grande Fratello Vip’!”

Martina Novembre 6, 2017

Andrea Damante rivela: “Giulia De Lellis mi manca molto, ma sono contento del percorso che sta facendo al ‘Grande Fratello Vip’!”

Giulia De Lellis è sicuramente uno dei personaggi più amanti, ma anche più discussi, di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sta vivendo questa avventura nella Casa più spiata d’Italia fra momenti di sconforto e spensieratezza, con un pensiero però sempre costante al fidanzato Andrea Damante.

Ed è stato proprio l’ex tronista veronese a raccontare al settimanale Nuovo Tv quanto sia felice del percorso che sta facendo Giulia all’interno del reality, fino a questo momento per altro premiata anche dai telespettatori che ogni settimana la inseriscono nella lista dei preferiti:

Sono contento! Lei è molto giovane e sta facendo un bel percorso, mostrando pregi e difetti. Muoio dal ridere quando fa le imitazioni e anche nei momenti di sconforto si è tirata su bene. Si rapporta in modo molto intelligente, soprattutto con persone più grandi di lei. Simona Izzo mi ha detto: ‘La tua ragazza ha uno spessore e carattere straordinari’.

Fiero ed orgoglioso di come sta vivendo quest’avventura la sua bella, Andrea non si è mostrato affatto geloso dei legami che la romana sta stringendo con i maschietti della Casa, anche perché, come ha sottolineato lui stesso, il comportamento della sua fidanzata è stato fino ad ora impeccabile…

Non sono geloso. Giulia ha un comportamento esemplare nei miei confronti. Anche i ragazzi nella casa sono tutti molto simpatici e rispettosi.

Anche in quest’esperienza il Dama ha rivisto in tutto e per tutto la ragazza di cui si è innamorato ormai oltre un anno fa a Uomini e Donne:

Lei è se stessa sia davanti alle telecamere che lontano dai riflettori. Non cambia per niente. Ne parlavo anche con la sua mamma l’altra sera.

Intanto Giulia in queste ore ultime, per alleviare la mancanza ogni giorno più grande del suo fidanzato, ha deciso di scrivergli una lettera ( potete vedere QUI il video), e i numerosi fan della coppia attendono entusiasti la puntata di questa stasera sperando che possa arrivare il momento del tanto atteso incontro dei Damellis!

E voi cosa ne pensate dell’avventura della De Lellis all’interno del gioco di Canale 5?

COMMENTI