Up&Down, spazio alla moda: Sara Affi Fella

Chia Novembre 12, 2017

Up&Down, spazio alla moda: Sara Affi Fella

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra Love Coach Madeleine H. (per visitare il suo blog ricco di consigli di moda, amore e non solo cliccate QUI) che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

ATTENZIONE SPOILER! In attesa di vedere la nuova tronista di ‘Uomini e Donne’ in azione, e di narrare le sue gesta alle prese con un fidanzato diverso da Nicò, oggi analizziamo i look di Sara Affi Fella. Sappiate che io trovo l’ex protagonista di ‘Temptation Island 4’ semplicemente bellissima, ho passato tutta la prima puntata del programma estivo di Canale 5 a dire “Uh Gesù, com’è bella, che ci fa qua? Che ci fa con quello?“. Ed ecco che è arrivata la risposta. Poi non ditemi che quelli che superano il programma con Filippo Bisciglia vivono per sempre felici e contenti, perché non è così! Comunque non mi dilungherò ancora a parlare d’amore – avremo tempo – e dedichiamoci alle scelte della Affi Fella in fatto di abiti e di moda.

UP – Per Coco Chanel vige il motto “Less is more”, e io mi sento di sposare in pieno questa filosofia. Per questo nella mia rubrica difficilmente troverete accanto al pollice verde troppi lustrini, paillette ed eccessi. Il look di Sara in questa foto è semplicemente delizioso. In più è perfetto per l’occasione d’uso per cui è stato scelto: una passeggiata in centro città, magari con un’amica. Per essere ben vestite, in fondo, basta davvero poco: un jeans dal taglio giusto per noi, un blazer nero, una maglia semplice e un dettaglio originale come quella pelliccia (che mi sento di garantire sia rigorosamente eco) sempre in nero. Voto: 7,5. Promossa a pieni voti.

DOWN – Se per me il meglio risiede nel meno, potrete facilmente immaginare quale sia il mio pensiero su questo abito. Per prima cosa trovo che questo rosa stia malissimo con l’incarnato di Sara e con i suoi capelli tendenti al rosso. Per quanto io la trovi davvero bella, anche alle più carine non sta bene tutto. E poi parliamoci chiaro: tutto quel rosa se hai più di dieci anni te lo puoi permettere solo se sei Barbie o Hello Kitty. Passiamo al taglio del vestito: NCS, nel senso di “Non ci siamo”. Sara, secondo il mio modesto parere, ha un fisico davvero notevole. E’ magra e sottile, ma allo stesso tempo ha le curve al posto giusto (come ha simpaticamente sottolineato anche mio marito a ogni sua inquadratura a ‘Temptation Island’), per cui non penso che ci voglia molto per farle trovare un abito adatto a lei. Ma questo non le dona proprio per niente. Dulcis in fundo parliamo del corpetto. Ne vogliamo davvero parlare? Ma siamo sicuri sicuri sicuri? Ok, quelle applicazioni ingrosserebbero pure la Ferragni, per cui se lo possono permettere (e meno male direi, visto che è di una bruttezza senza fine) solo quelle taglia zero. Sara, invece, ha un davanzale di tutto il rispetto, che qui non viene messo in risalto nel modo giusto. Voto: 4. Barbie Principessa Confetto.

COMMENTI