‘Grande Fratello Vip 2’, a poche ore dalla diretta Ignazio Moser sorprende: “Non pensavo di innamorarmi. Nel caso eliminassero Cecilia Rodriguez chiederò di uscire anche io dalla Casa!”

Di Veronica - 20 novembre 2017 17:11:11

Sono la coppia più chiacchierata del momento: da quando Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno iniziato a provare attrazione l’uno verso l’altra nella Casa del Grande Fratello Vip 2, i due si sono lasciati andare a baci, carezze ed effusioni. La showgirl, poi, sicura del neonato sentimento, ha messo fine alla sua relazione con Francesco Monte che durava da quattro anni.

Questa settimana sono entrambi in nomination e nelle scorse ore hanno manifestato i loro timori per la probabile eliminazione che potrebbe dividerli. Il trentino si è confidato in confessionale: “Chechu è arrivata così, inaspettatamente. Qui dentro era una delle ultime cose che pensavo di innamorarmi“, e ai compagni di gioco ha chiesto: “Nel caso eliminassero Chechu e dopo ci fosse un gioco qui, vi chiederò di eliminarmi“, perché ha ammesso: “Il gioco va in secondo piano, il mio Grande Fratello l’ho già vinto e stra-vinto“.

L’argentina teme di uscire e ha dichiarato in confessionale:  “Mi si stringe il cuore, se dovessi andare via io e lui rimanesse qua, mi mancherà un sacco. È forse la persona che ho sempre cercato, desiderato e sognato“.

A seguire, dal minuto 09:14, le parole di Ignazio e Cecilia:

Clicca sull’immagine per vedere il video