‘Grande Fratello Vip 2’, dodicesima puntata: eliminati Ignazio Moser, Lorenzo Flaherty e Cristiano Malgioglio. Ivana Mrazova la quarta finalista, mentre Luca Onestini e Raffaello Tonon…

Carla Novembre 28, 2017

‘Grande Fratello Vip 2’, dodicesima puntata: eliminati Ignazio Moser, Lorenzo Flaherty e Cristiano Malgioglio. Ivana Mrazova la quarta finalista, mentre Luca Onestini e Raffaello Tonon…

Siamo alle battute finali e la penultima puntata appena terminata del Grande Fratello Vip 2 ha decretato vincitori e vinti del reality show di Canale 5.

Serata ricca di sorprese e colpi di scena! Daniele Bossari ha incontrato la sua compagna da quasi 17 anni Filippa Lagerback. La conduttrice svedese era ad attenderlo in Stazione e qui il gieffino le ha chiesto di sposarlo: Filippa ha risposto di sì (QUI il nostro articolo).

Cecilia Rodriguez è ritornata nella Casa per riabbracciare Ignazio Moser mentre Aida Yespica ha potuto fare gli auguri di compleanno attraverso un monitor a suo figlio Aron che vive a Miami con il padre Matteo Ferrari, ex calciatore. Luca Onestini ha rivisto il padre e Giulia De Lellis il suo fidanzato Andrea Damante.

I nominati di settimana scorsa sono stati Cristiano Malgioglio e Ignazio. Il pubblico ha decretato la fine dei giochi per l’ex ciclista con il 57% dei voti.

Momento eliminazioni a catena. Raffaello Tonon e Luca – scelti dai nominati per iniziare il meccanismo – hanno dovuto decidere chi per loro non meritava la finale. Tonon ha fatto il nome di Malgioglio perché molto deluso da lui. Luca quello di Lorenzo Flaherty. Ivana Mrazova, salva, ha mandato al televoto quest’ultimi e con l’88% ha concluso la sua avventura nel reality Lorenzo.

Con un freeze, sono rientrati nella Casa gli altri due finalisti Aida e Daniele, per una settimana tenuti nascosti nella Spa e accolti con stupore dagli altri concorrenti.

Nella terza eliminazione, il vip ad abbandonare il gioco tra Ivana e Cristiano è quest’ultimo e la modella è ufficialmente la quarta finalista con il 76% dei voti!

Luca e Raffaello sono invece tutta la settimana in nomination per decidere chi dei due si giocherà la finale!

Appuntamento alla prossima settimana!

COMMENTI