‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 30/11/17

Chia Novembre 30, 2017

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 30/11/17

A Giorgio Manetti non gli parrà vero di essere tornato al centro delle principali dinamiche del Trono over di Uomini e Donne senza manco il bisogno di fingere un reale interesse per qualcuna di quelle tizie con figli appresso che arrivavano per lui e non sapeva più come schivare.

Gli è bastata un’intervista rilasciata ad un settimanale a caso, con risposte date a caso, giusto per alimentare il chiacchiericcio attorno alla sua persona e continuare ad essere invitato come super ospite alla sagra della porchetta che Chechu e Nacho scansateve, ed eccallà che a Gemma Galgani gli è ripartita la brocca.

Lei, che sembrava aver acquisito col tempo un ottimo controllo delle sue emozioni e, grazie al corteggiamento di Riccardo e di Guido che incredibilmente non l’avevano sfanculata dopo la prima uscita insieme, per un attimo ci era pure parsa un’ambitissima mangiauomini, è ricascata con tutte le scarpe nel baratro del Gabbiano.

Labruccio, sguardo affranto e reazione isterica che in un attimo, con un solo sorriso di ceramica del Manetti, si convertono in un ballo a centro studio, stretti, sorridenti e con lo sguardo più vispo dei quindicenni. Lei perché è ancora palesemente cotta, lui perché certo di aver così scampato la botola fino a giugno prossimo.

Però io, Maria, dopo anni di onorato servizio tutto questo mica me lo merito, eh. Mi avevi già illusa la primavera scorsa, quando avevate iniziato tutti a bistrattare il Gabbiano facendomi sperare in una defenestrazione violenta del pennuto, e non solo a settembre me lo sono ritrovata ancora lì, più grigio e più paraculo che mai, ma adesso mi vieni anche a dire che me lo dovrò cuccare in un Gem & George – Il ritorno fino all’estate?

Quasi quasi mi tocca rivalutare Sossio Aruta, ossia colui che quando esce con qualche dama non pensa ad altro che a portare a casa il risultato nei tempi meno criticabili ma brevi possibile, e poi quando la sopracitata dama rinsavisce ed inizia a frequentare qualcuno di meno farlocco la tampina che nemmeno quando ci usciva lui, solo per il gusto di romperle le balle e con esse le uova nel paniere. Pensa come stiamo messi.

Video dalla puntata: Puntata intera – Il colpo di… Grazia“I tuoi messaggi senza senso”“Basta!”Uno stop inaspettatoUna dama per Vincenzo“Giorgio mi turba…”L’amore ritorna?

COMMENTI