‘Uomini e Donne’, un’ex corteggiatrice è diventata mamma!

Franci Dicembre 27, 2017

‘Uomini e Donne’, un’ex corteggiatrice è diventata mamma!

Claudia Borroni

E’ stato un Natale decisamente generoso, quello appena trascorso, per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Claudia Borroni.

Scelta negli studi del noto dating show di Canale 5 dall’allora tronista Samuele Nardi nel lontano 2011, ne ha fatta di strada la bella Claudia e, oltre ad essersi realizzata professionalmente in qualità di presentatrice per la tv e per il web, anche la sua vita sentimentale procede a gonfissime vele: il primo giungo 2016, infatti, la Borroni è convolata a nozze con Luca D’Alessandro, l’uomo col quale da un semplice rapporto lavorativo è poi ben presto scoccata la scintilla dell’amore.

I due, inoltre, proprio pochissimi giorni fa hanno suggellato il loro matrimonio col regalo più bello e prezioso che potessero desiderare: un figlio. E’ nato, infatti, il 25 dicembre il piccolo Christian, primogenito della coppia, ed è stato papà Luca ad annunciare la lieta notizia al popolo dei social e del web con estrema gioia ed emozione:

Facebook

Noi di IsaeChia.it possiamo che fare i nostri più sinceri auguri ai neo genitori per questo lieto evento e mandare un grosso benvenuto al piccolino!

COMMENTI