‘Grande Fratello Vip 2’, Cecilia Rodriguez rivela: “Ecco cosa mi ha regalato per Natale Ignazio Moser…”

Franci Gennaio 6, 2018

‘Grande Fratello Vip 2’, Cecilia Rodriguez rivela: “Ecco cosa mi ha regalato per Natale Ignazio Moser…”

Si sono innamorati nella Casa del Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, quando lei stava ancora con Francesco Monte e ha deciso di lasciare l’ex tronista di Uomini e Donne per seguire il suo cuore che la indirizzava verso il ciclista trentino.

Dure e copiose sono state le critiche che i due innamorati si sono trovati a dover affrontare, ma nulla è bastato a scalfire il loro sentimento, giorno dopo giorno sempre più solido e profondo. Una volta finita l’avventura nel reality, infatti, Ignazio e Cecilia hanno dimostrato di fare assolutamente sul serio e, dopo la presentazione alle rispettive famiglie, hanno deciso di trascorrerete le festività natalizie insieme. I più curiosi, inoltre, hanno notato proprio in questi giorni sbucare al dito anulare dell’argentina un bellissimo anello e hanno immediatamente ipotizzato che fosse un regalo del fidanzato. E, invece, è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, attraverso Spy, a rivelare la verità:

Instagram

Al settimanale diretto da Alfonso Signorini, quindi, la sorella di Belen e Jeremias ha raccostato:

Alt. Vi devo fermare subito. L’anello è un regalo bellissimo, ma arriva da mia sorella Belen. Ignazio, invece, mi ha regalato un bracciale tennis di brillanti altrettanto bello, anzi prezioso. Per ora dunque niente nozze, anche se ho notato che sono in tantissimi che ci vorrebbero vedere già sposati.

Insomma, non si tratterà di un anello, ma il dono del giovane Moser è comunque decisamente importante e chissà che dopo tutto questo vociferare, il solitario non possa effettivamente arrivare presto!

Che ne pensate?

COMMENTI