Morgan insulta Ermal Meta, l’ex giudice di ‘Amici’ ribatte e sul web è guerra aperta!

Di Franci - 17 gennaio 2018 12:01:59

Morgan - Ermal Meta

Per nulla nuovo alle polemiche, il fondatore dei Bluvertigo, Morgan, ne ha acceso una nuova nelle scorse ore contro un altro cantautore, Ermal Meta, nel corso di un’ospitata a Barone Rosso, il programma condotto da Red Ronnie.

Marco Castoldi, escluso dalla manifestazione sanremese che prenderà il via il prossimo 6 febbraio 2018 con la sua sessantottesima edizione, durante la chiacchierata con Ronnie si è lasciato andare ai commenti più variegati nei confronti degli artisti che saranno in gara al Festival di quest’anno. Secondo l’ex coach di Amici 16, in particolare, tra i favoritissimi ci sarebbe proprio Meta, che gareggerà in coppia con Fabrizio Moro sulle note di Non mi avete fatto niente.

Così, Castoldi, senza troppi peli sulla lingua, si è lasciato andare a delle esternazioni decisamente poco lusinghiere nei confronti dei due cantautori, mirando soprattutto all’albanese:

Fabrizio Moro! Cioè il Sanremo di Claudio Baglioni lo vince Fabrizio Moro, che poi sta con Ermal Merdal. Cioè Meta, come Metadone.

Le storpiature mirate del cognome dell’artista sono state decisamente poco gradite sia dalle foltissime schiere di spettatori e internauti, che hanno mostrato tutto il proprio dissenso sul web, scatenando una vera e propria guerra contro l’ex compagno di Asia Argento, sia (ovviamente) dal diretto interessato, che su Twitter ha deciso di replicare alle parole di Marco:

Twitter

Spero che tu sia orgoglioso dell’uomo che sei“, ha scritto l’ex giudice di Amici, che poi ha aggiunto: “Io di me lo sono, anche se tu mi definisci Merdal o Metadone. Io però non capisco perché non sono esperto in nessuna delle due cose“, concludendo con un eloquentissimo ‘mah‘. Ancora una volta, però, Morgan ha voluto ribattere e ha sfruttato sempre lo stesso social, punzecchiando nuovamente il collega:

Twitter

Che ne pensate dell’attacco di Morgan a Ermal? Siete d’accordo con le parole del primo o comprendete maggiormente la replica del secondo?

AGGIORNAMENTO – Poche ore fa Castoldi è nuovamente intervenuto sui social per chiarire le sue frasi:

Facebook