‘Isola 13’, Eva Henger contro Francesco Monte: ‘Adesso comincio a capire perché Cecilia Rodriguez ha scelto un altro!’

Martina Gennaio 24, 2018

‘Isola 13’, Eva Henger contro Francesco Monte: ‘Adesso comincio a capire perché Cecilia Rodriguez ha scelto un altro!’

Sono passati solo due giorni da quando i naufraghi sono approdati a Cayos Cochinos, ma la tensione nella tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi sembra già altissima.

Dopo le nomination di lunedì scorso che vedono scontrarsi al televoto Marco Ferri ed Eva Henger le strategie di gioco e le divisioni del gruppo cominciano già piano piano a delinearsi: se nel corso della puntata di ieri di Pomeriggio 5 è stata Mercedesz Henger, la figlia della nota attrice pornografica, ad accusare Francesco Monte e Filippo Nardi di aver architettato un complotto ai danni della madre, nel daytime appena andato in onda su Canale 5 è stata la stessa Eva a confermare le ipotesi della figlia.

La naufraga al televoto ha infatti detto di esser rimasta particolarmente sorpresa per la nomination ricevuta da Francesco, che in quanto leader della settimana ha scelto il secondo candidato all’eliminazione. A detta della Henger infatti in questi primi giorni trascorsi insieme nella villa lei e Monte avevano dialogato a luogo, e lui le aveva raccontato anche aneddoti molto intimi della sua vita. A spalleggiare Eva è intervenuta anche l’influencer Chiara Nasti, la quale ritiene che l’ex tronista di Uomini e Donne sia molto avvantaggiato per la situazione vissuta qualche mese fa durante il Grande Fratello Vip 2 con l’ex fidanzata Cecilia Rodriguez, e che per questo faccia particolare tenerezza al pubblico.

E la Henger ha infine sentenziato: ‘Le altre persone sono impressionate da Francesco, anche perché siamo tutti partiti con l’idea del povero ragazzo perché gli hanno messo le corna in diretta. Ma se Cecilia Rodriguez gli ha messo le corna un motivo ci sarà stato! Adesso comincio a capire perché la Rodriguez ha scelto un altro!’. (QUI il video con le parole della concorrente ungherese).

E voi cosa ne pensate di queste prime diatribe fra i naufraghi? Come prenderà queste parole Francesco?

COMMENTI