‘Uomini e Donne’, Claudio Merangolo lancia un messaggio di pace ad Alex Migliorini e Alessandro D’Amico: ecco le sue parole!

Veronica Gennaio 27, 2018

‘Uomini e Donne’, Claudio Merangolo lancia un messaggio di pace ad Alex Migliorini e Alessandro D’Amico: ecco le sue parole!

Da quando il 9 novembre scorso Alex Migliorini – nello studio di Uomini e Donne  – ha scelto di avere come suo compagno Alessandro D’Amico, i due non si sono lasciati un attimo mostrandosi sui social affiatati e complici per la felicità dei numerosi fan.

A non essere certamente felice della scelta e del loro fidanzamento, è stato l’altro pretendente di AlexClaudio Merangolo: il 33enne, infatti, qualche settimana dopo la fine dell’esperienza nel Trono Gay, aveva tramite social battibeccato duramente con Alessandro (QUI il post con i dettagli).

Ma a quanto pare le cose sono decisamente cambiate. In una recente intervista radiofonica a Non Succederà Più, infatti, l’ex tronista a proposito di Claudio aveva affermato: “Claudio non l’ho più sentito, mi ha fatto le condoglianze per mia nonna, però mi aveva un po’ fatto girare le palle per alcune storie che aveva fatto, ma vabbè, fa lo stesso, vivo e lascio vivere, senza portare rancore per nessuno…

Ma a far intendere che i rapporti siano più sereni è un commento recente scritto da Merangolo sotto ad un post di Alex. Nel post condiviso, l’ex tronista gay si è messo a nudo scrivendo: “Questa è la foto che amo e che mi rappresenta di più.. io che cerco di fare uno sguardo sexy ma mi trattengo per non ridere… perché io sono così, non riesco a stare serio, ho gli occhi che hanno sempre parlato al posto mio, sono un semplice ragazzo di 22 anni che ci mette sempre l’anima in quello che fa e in quello che vuole, so di non essere maturo ma con il tempo imparerò ad esserlo, imparerò ad essere più responsabile e più indipendente , la strada è lunga ma ce la farò.. ringrazio veramente di cuore tutte le persone che mi hanno seguito nel mio percorso e che stanno continuando ancora a seguirmi.. VI VOGLIO BENE

E il personal trainer romano, ha spiazzato tutti scrivendo queste parole di stima:

Che ne pensate?

COMMENTI