‘Isola 13’, Tapiro D’Oro a Francesco Monte beccato vicino casa di Cecilia Rodriguez. E sui social arriva la piccata replica di Ignazio Moser!

Ludovica Febbraio 12, 2018

L’esperienza de L’Isola dei Famosi sembra proprio non voler lasciare in pace l’ormai ex naufrago Francesco Monte. A distanza di una settimana dal suo abbandono, questa sera vedremo in onda a Striscia la Notizia la consegna del Tapiro d’Oro al tarantino.

Pare che Francesco sia stato raggiunto dall’inviato Valerio Staffelli a seguito della discussa vicenda che l’ha coinvolto ultimamente. Monte è stato infatti accusato dalla ex pornodiva Eva Henger di aver violato il regolamento del reality introducendo della marijuana nella villa in Honduras che ha ospitato i concorrenti prima dell’inizio del gioco, mettendo così a rischio l’incolumità di tutti i partecipanti al programma (ne abbiamo parlato QUI).

A seguito di queste scottanti rivelazioni, il pugliese ha scelto di far rientro in Italia per difendersi dalla accuse mosse a suo carico (QUI il post sulla sua ospitata a Verissimo di sabato scorso). Ai microfoni di Canale 5 il bel tarantino è ritornato sulla vicenda del canna-gate:

Dipende se la storia è vera. Ci sono i legali che stanno facendo il loro lavoro. Io sono certo di non averla comprata.

Il fatto curioso è che Staffelli pare sia riuscito a beccare il destinatario del Tapiro proprio nei pressi della casa dell’ex fidanzata Cecilia Rodriguez, attualmente impegnata con Ignazio Moser dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip 2 che li ha fatti conoscere.

L’inviato di Striscia ha quindi insinuato dubbi sulla veridicità del programma, facendosi portavoce del pensiero di alcuni: Monte sarebbe stato designato a vincere il reality per poi tornare insieme alla sua ex argentina. In virtù di questo non sarebbe stato un caso il fatto di averli trovati casualmente nella stessa zona. A queste dichiarazioni Monte ha così risposto:

No, perché si mette in dubbio tutto il mondo televisivo e tutto lo svolgimento dei programmi!

La strana coincidenza ha inevitabilmente incuriosito e non poco i fan, facendo addirittura pensare ad un possibile riavvicinamento tra l’ex tronista e la bella Rodriguenz. Per placare il gossip è dovuto intervenire in prima persona proprio Ignazio attraverso un post comparso poco fa sul suo profilo Instagram: 

Ignazio Moser

Ignazio Moser

Che ne pensate di questa vicenda e delle immediate precisazioni di Moser?

AGGIORNAMENTO – A seguire il video della consegna del Tapiro d’Oro a Francesco Monte:

Striscia la Notizia - Francesco Monte
(clicca sull’immagine per vedere il video)

COMMENTI