‘Striscia La Notizia’, anche Ignazio Moser riceve il Tapiro D’Oro: il video con la sua reazione!

Di Franci - 13 febbraio 2018 09:02:35

Ignazio Moser

E’ arrivato anche per Ignazio Moser il tanto chiacchierato Tapiro D’Oro di Striscia La Notizia!

Nella puntata del tg satirico andata in onda ieri sera, l’inviato Valerio Staffelli ha consegnato il noto trofeo a Francesco Monte, a seguito del canna-gate che l’ha visto protagonista nelle ultime settimane, dopo che all’Isola 13 Eva Henger lo ha accusato di aver fatto uso di marijuana in Honduras (QUI trovate l’articolo in cui ve abbiamo parlato).

Il dettaglio più curioso di tutta questa vicenda è stato fatto notare dallo stesso Staffelli durante il medesimo servizio: Monte si trovava nella stessa via milanese in cui passeggiava anche la sua ex fidanzata, Cecilia Rodriguez!

A partire da quella coincidenza, sono iniziate le congetture da parte dell’inviato di Striscia, che ha ripetutamente domandato all’ex tronista di Uomini e Donne se effettivamente tra lui e la sua ex sia finita o se ci riserveranno colpi di scena.

Non si è fatta attendere la reazione piccata di Ignazio Moser, attuale compagno dell’argentina, che ieri sera su Instagram, per mettere a tacere le voci e i sospetti, ha pubblicato questa story:

Ignazio Moser

A nulla son servite, però, le parole del ciclista trentino, a sua volta raggiunto da Staffelli, che ha voluto regalare anche a lui un Tapiro ‘particolare’ dotato di corna sulla testa.

Il Moser – da sportivo quale è – ha ironizzato a tal proposito sui social e, in attesa di vedere in onda a Striscia il video di quel momento, a inizio articolo vi mostriamo una clip con le sue reazioni successive! Che ne pensate?

AGGIORNAMENTO – A seguire, eccovi il video con la consegna del Tapiro a Ignazio:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video