‘Amici di Maria De Filippi’, l’ex allieva della scuola Susy Fuccillo debutta come stilista a New York! (Foto)

Martina Febbraio 18, 2018

‘Amici di Maria De Filippi’, l’ex allieva della scuola Susy Fuccillo debutta come stilista a New York! (Foto)

Sono tante le emozioni vissute da Susy Fuccillo in quest’ultimo periodo: l’ex ballerina della settima edizione di Amici di Maria De Filippi infatti, oltre ad essere in dolce attesa di femminuccia (come vi avevamo annunciato in QUESTO post), sta realizzando grandi progetti anche in ambito professionale.

L’ex allieva della scuola più famosa di Canale 5, ricordata dai più soprattutto per esser stata oggetto di pesanti critiche da parte dell’insegnante Alessandra Celentano, ha ormai da tempo abbandonato il mondo della danza, dedicandosi ad un’altra grande passione, quella della moda. Susy infatti dopo le nozze con il marito Salvatore si è trasferita in Sicilia, ed ha cominciato ad intraprendere la carriera da stilista, una scelta innovativa e coraggiosa ricompensata però dalle soddisfazioni arrivate proprio in questi giorni.

L’ex danzatrice napoletana infatti ha creato una capsule per Bereshift, ed ha debuttato con i suoi abiti alla New York Fashion Week. Una grande soddisfazione per la Fuccillo, che in questi mesi ha condiviso con i suoi seguaci i primi look scelti per la presentazione del nuovo brand, le stoffe utilizzate per i suoi capi e soprattutto tutta la gioia e l’entusiasmo per questa nuova avventura.

Un sogno che si realizza per la futura mamma, che ha vissuto un anno di intenso lavoro, ed ha voluto così ringraziare tutti quelli che gli sono stati vicino, a partire dalla piccola in arrivo:

“Bereshift è un marchio giovane, nuovo e pieno di grinta. Ho fatto una ricerca importante sui materiali e sulle finiture, Bereshift vuole mostrare forza, lusso confortevole, coraggio e classe senza esitazione, un tocco di arte nella creatività con il candore delle linee curate e il confort della vestibilità ‘streetwear’!” con queste parole Susy ha presentato il suo nuovo marchio su Instagram, dove troviamo peraltro anche qualche scatto del backstage della sfilata e i capi che la napoletana ha portato sulle passerelle della Grande Mela, e che noi vi riproponiamo qui di seguito…

Cosa ne pensate di questo importante traguardo raggiunto dall’ex ballerina di Amici?

 

COMMENTI