‘Grande Fratello 14’, Mary Falconieri ha voltato pagina dopo la fine della storia con Giovanni Angiolini? (Foto e Video)

Franci Febbraio 23, 2018

Bellissimi e innamoratissimi, Mary Falconieri e Giovanni Angiolini hanno fatto sognare decisamente molti dei telespettatori della 14esima edizione del Grande Fratello.

Il dottore e l’infermierina si sono conosciuti proprio all’interno della Casa di Cinecittà e dentro quelle quattro mura hanno fondato le basi della loro storia d’amore: una relazione solida e importante sembrava essere quella che ha legato per due anni gli ex gieffini, almeno fino a quando non è stata proprio Mary negli scorsi mesi ad annunciare la rottura con Giovanni (QUI l’articolo con le sue parole). A distanza di pochissimo tempo, sempre sui social, la Falconieri ha lasciato intendere che il compagno l’avesse tradita (QUI il post) e in una recente intervista ha in qualche modo confermato quelle accuse, sostenendo che l’Angiolini fosse distante da lei negli ultimi mesi di relazione (trovate l’articolo QUI).

Se il dottore sembrerebbe non avere alcuna intenzione di rendere pubblica la sua vita privata e non è intervenuto né sui social, né attraverso alcuna intervista per smentire o confermare le parole della sua ex, Mary ha preferito farsi coccolare dai suoi affezionati sostenitori in questo periodo difficile e non sta nascondendo degli indizi che sembrerebbero voler raccontare l’inizio di una possibile nuova relazione nata tra lei e un bellissimo ragazzo dagli occhi azzurri.

Proprio qualche giorno fa l’ex gieffina ha condiviso sul suo Instagram questa foto e in tanti erano rimasti insospettiti nel leggere l’hastag #CercasiCasaDisperatamente nella didascalia all’immagine:

Instagram

Poco tempo più tardi, sempre Mary ha pubblicato delle storie in compagnia dell’uomo, come potete vedere a inizio articolo. Amore o semplice amicizia? La nuova immagine postata pochissimi istanti fa dalla Falconieri sembrerebbe voler chiarire ogni dubbio:

Instagram

Il ragazzo in questione si chiama Giuseppe Schiavello, è calabrese ma vive a Milano, è laureato in Giurisprudenza e attualmente è praticante presso uno studio notarile. Che ne pensate? Sarà riuscito questo ragazzo dagli occhioni azzurri a rapire il cuore di Mary?

COMMENTI