‘Isola 13’, in arrivo nuovi naufraghi? ‘Spy’ rivela perché non sarà Stefano Bettarini ad approdare in Honduras…

Ludovica Febbraio 23, 2018

‘Isola 13’, in arrivo nuovi naufraghi? ‘Spy’ rivela perché non sarà Stefano Bettarini ad approdare in Honduras…

Quest’edizione de l’Isola dei Famosi non è sicuramente tra le più fortunate. Durante il programma si sono presentati diversi ostacoli al corso naturale della trasmissione. Dapprima abbiamo assistito all’abbandono di Chiara Nasti, per la quale la mancanza della famiglia e del fidanzato era diventata insopportabile (ve ne abbiamo parlato QUI). Subito dopo è toccato a Francesco Monte che, travolto dalla questione del canna-gate, ha deciso di rientrare in Italia per difendersi dalle accuse mosse contro di lui da Eva Henger (QUI trovate le ultime novità).

Ma non finisce qui, altri due naufraghi hanno dovuto lasciare le spiagge di Cayo Paloma. Craig Warrick ha salutato i suoi compagni a causa di un problema di salute e a seguire, lo stesso destino è toccato a Giucas Casella, anche se le sorti di quest’ultimo sono ancora tutte da decidere. Infatti Giucas è sottoposto in queste ore ad alcuni accertamenti in Honduras che riveleranno se, nonostante il problema fisico che gli è stato riscontrato, sia comunque in grado di tornare in gioco.

La produzione, a seguito di questa carneficina, ha dovuto adoperarsi per reclutare nuovi concorrenti. Il settimanale Spy annuncia alcune novità a tal proposito. Il primo nome è stato quello di Stefano Bettarini. La partenza dell’ ex marito di Simona Ventura, però, sarebbe stata bloccata e il motivo ce lo spiega proprio Spy:

Non era gradito alla concorrente Alessia Mancini, suo ex flirt. Si è voluto evitare un rancore che sarebbe potuto esplodere in Honduras, con inevitabili scenate e litigi.

Altra sostituta sarebbe dovuta essere Michela Coppa che, per motivi sconosciuti, è stata fermata all’ultimo minuto. Infine, si vocifera di una probabile partecipazione da parte di una concorrente di cui ancora non è certo il nome. Si tratterebbe comunque di una donna molto famosa in Spagna per aver partecipato al Gran Hermano, versione spagnola del Grande Fratello. I più informati ipotizzano si possa trattare di Aida Nizar, la donna che qualche giorno fa ha fatto ricevere un video messaggio al papà di Marco Ferri durante una puntata di Pomeriggio 5. La sexy Aida, secondo Spy, sarebbe una presenza indesiderata da parte di Marco a causa dei litigi che i due hanno avuto durante la loro partecipazione al Grande Fratello spagnolo.

Altri possibili sostituti potrebbero essere contattati in questi giorni dalla produzione per prendere il volo verso l’Honduras. Al momento nessun altro nome circola, ma le sorprese potrebbero essere dietro l’angolo. Attendiamo di vedere i nuovi sviluppi di questa tredicesima edizione de l’Isola dei Famosi.

COMMENTI