‘Uomini e Donne’, quegli amici in comune tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum che fanno insospettire il web

Franci Febbraio 24, 2018

Il trono di Nicolò Brigante sembra essere ormai agli sgoccioli: come ha ammesso proprio il tronista siciliano anche ieri, durante la registrazione della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne (QUI trovate tutte le anticipazioni), la sua scelta avverrà tra pochissime puntate e sarà tra Virginia Stablum e Marta Pasqualato.

Proprio a proposito della prima, nelle ultime ore ci è arrivata una segnalazione della quale non potevamo non rendervi edotti, secondo la quale proprio Virginia e Nicolò avrebbero degli amici in comune.

Nello specifico, sono state delle storie condivise su Instagram nelle scorse ore da Claudio Di Mari, amico del Brigante, in compagnia di Viviana, la bionda amica della Stablum, a far insospettire gli appassionati della trasmissione di Maria De Filippi. A inizio articolo, infatti, trovate un video nel quale si vede proprio il catanese in compagnia della ragazza, mentre ridono, scherzano e, infine, cenano insieme.

A confermare l’amicizia di Claudio e Nicolò, inoltre, eccovi queste foto reperibile direttamente sul profilo Instagram del Di Mari, in cui i due sono ritratti in reciproca compagnia:

Mentre in quest’altra gallery vi mostriamo qualche immagine di Viviana insieme a Virginia, che si conoscono da diverso tempo e sembrano avere un rapporto piuttosto solido:

Che ne pensate di questa particolare coincidenza?

COMMENTI