‘Uomini e Donne’, il settimanale ‘Chi’ lancia l’indiscrezione: Michael Terlizzi sul trono al posto di Jeremias Rodriguez?

Franci Marzo 21, 2018

‘Uomini e Donne’, il settimanale ‘Chi’ lancia l’indiscrezione: Michael Terlizzi sul trono al posto di Jeremias Rodriguez?

Se in un primo momento sembrava proprio che ci fossero tutti i presupposti perché a sedere sull’ambitissima poltrona rossa di Uomini e Donne potesse essere il fratello di Belen e Cecilia, Jeremias Rodriguez, reduce dall’avventura al Grande Fratello Vip 2, l’indiscrezione lanciata dal settimanale di Alfonso Signorini è stata poi smentita sempre dal suo stesso magazine, Chi, che in QUESTO  articolo ha rivelato i motivi per i quali non vedremo il giovane argentino barcamenarsi tra le numerose contendenti del Trono Classico.

Sempre lo stesso settimanale, nel numero in edicola da oggi, ha però svelato un altro nome conosciuto che potrebbe prendere il posto del Rodriguez, ossia quello di Michael Terlizzi, figlio di Franco, il naufrago de L’Isola Dei Famosi 13 tanto amato soprattutto dalla Gialappa’s Band. Tra le Chicche di Gossip, infatti, si legge:

L’ex pugile Franco Terlizzi, ora in Honduras per partecipare a L’Isola Dei Famosi, non sa che in Italia il figlio Michael Gabriel è diventato famoso. Per lui si sono aperte le porte di Uomini e Donne: il ragazzo è stato convocato per un provino. Sarà lui a sostituire sul trono l’ex prescelto Jeremias Rodriguez.

Chi sembra non avere alcun dubbio e parrebbe proprio che dopo l’imminente scelta di Nicolò Brigante, possa essere il giovane Terlizzi a prendere il suo posto, intraprendendo negli studi del dating show di Canale 5 la sua avventura alla ricerca dell’amore… che dite, a voi farebbe piacere vedere Michael nei panni di tronista?

COMMENTI