‘Isola 13’, arrivano i confronti tra Valeria Marini e Francesca Cipriani e tra Franco Terlizzi e Simone Barbato

Franci Marzo 22, 2018

‘Isola 13’, arrivano i confronti tra Valeria Marini e Francesca Cipriani e tra Franco Terlizzi e Simone Barbato

È andato in onda oggi pomeriggio un nuovo daytime de L’Isola Dei Famosi 13, arricchito senza ombra di dubbio dall’arrivo di Valeria Marini in Honduras, dove la bionda showgirl, fingendosi naufraga, è approdata per portare un po’ di pepe al programma. Valeria nelle ultime ore si è confrontata molto con i suoi compagni d’avventura e non ha nascosto di non avere proprio un’ottima opinione di Simone Barbato, che secondo lei recita una parte, mosso dalla ‘voglia di protagonismo’. Della stessa idea anche Franco Terlizzi, col dente avvelenato nei confronti del mimo di Avanti Un Altro, che lo ha nominato durante l’ultima diretta, a tal punto che in riferimento a lui e a Francesca Cipriani ha ammesso:

Io personalmente non voglio più avere a che fare né con una, né con l’altro.

E’ stato mostrato nel daytime odierno il tanto atteso e sorprendentemente pacifico confronto tra Valeria e Francesca, che si sono scontrate durante la diretta di settimana scorsa, quando l’ex Pupa ha ammesso che la showgirl avrebbe fatto di tutto per non farla presenziare a una trasmissione in cui c’era anche lei (QUI trovate l’articolo con tutti i dettagli). La Marini si è avvicinata alla Cipriani sostenendo:

Io sono sempre amica delle donne, non ho mai detto niente, non ho niente contro di te, anzi so che tu hai sempre detto che io sono il tuo idolo.

E poi la Marini ha proseguito:

Io ho evitato di parlare per entrare in un argomento, in un gossip che non mi interessava.

Valeria ha, poi, ironicamente concluso:

Quindi chiedimi scusa!

Francesca non lo ha, ovviamente, fatto, ma si è limitata a scambiarsi un bacio sulla guancia pacifico con la showgirl!

Confronto anche tra Franco e Simone: è stato il primo a raggiungere il mimo per chiedergli spiegazioni per la nomination fatta martedì sera. Il Barbato ha usato come giustificazione un gesto che gli avrebbe fatto il Terlizzi e che lui non avrebbe particolarmente gradito percependolo come aggressivo.

Franco ha cercato di spiegare:

Quando due persone si conoscono sono in armonia, quante volte abbiamo riso, scherzato, fatto una battuta, allora succede che ogni tanto…

A volte l’hai fatto seriamente, ma lo so che non mi daresti mai un cazzotto, ma è l’intenzione che mi ha un po’…(…) ho solo detto che a volte hai dei modi violenti nei miei confronti e nessuno mi toglie dalla bocca questa cosa, te la dico. poi detto questo non ho. Nulla contro di te però..

Anche Elena Morali non si è risparmiata nei confronti del Terlizzi, così come in quelli di Nino Formicola:

Franco che fa finta di essere ignorante e non è vero, fa finta di essere povero e ha tutte le cose firmate. […] Nino crede che se arriva in finale riparte con la carriera e diventa il numero uno in Italia?

A seguire trovate la clip in questione:

Che ne pensate?

COMMENTI