Tania Boschetto: le sue pagelle sul trono rosa

Isa Marzo 5, 2011

Tania Boschetto: le sue pagelle sul trono rosa

Eccoci all’appuntamento con le pagelle sui troni!  Dalla scorsa settimana abbiamo deciso di affidare il compito di scrivere le pagelle ad alcuni ex personaggi della trasmissione. 😛  La scorsa settimana abbiamo avuto le pagelle di Marika Fruscio, questa settimana ringraziamo Tania Boschetto, ex corteggiatrice di Federico Romano, per la cortesia e la disponibilità nell’aver accettato il nostro invito!

Eccovi le sue pagelle sul trono rosa.

Dopo grandissima attesa arrivano le troniste!

Teresanna Pugliese voto 10 :adorabile,teneramente imbarazzata…emozionata dal ruolo che dovrà supportare in questa nuova stagione di U&D…umile,discreta,spontanea ,dolcissima….e non la ricordavo tanto bella! Credo questa nuova tronista ci regalerà emozioni fortissime…passione e sentimento…quanto mi piace quel ragazzo con cui ha ballato! Non ricordo il nome….imbarazzante il modo in cui non le ha tolto un attimo gli occhi da dosso…..anch’ioooooooooooooooo lo voglio!!!! ♥

Giulia Montanarini voto 4: Ma mi devo esprimere sul serio??? O mamma!!! Col 4 sono generosa… altezzosa, superba,arrogante…. ci credo quasi tutti abbiano dato la loro preferenza a Teresanna! Giulia è una bellissima donna… ma da calendario… non è una donna alla portata di tutti e lei lo sa benissimo!!Un bel po artefatta… Cosa c’entra sul trono di Maria proprio non lo so… ma non credo ci farà compagnia a lungo! E’ una sensazione!!! A meno che quel suo modo snob non nascondesse infondo un grande imbarazzo… ma non credo!! 4… a scalare verso il 3……

Che ne pensate? :ddd47

COMMENTI