Mattino Uman

Chia Maggio 3, 2011

Mattino Uman

Uman: Take Control

Ciao!   :emo49   Mi domandavo come poter chiamare uno spazio dedicato al nuovo programma di Italia1. Poi mi son detto: ma che ci pensi a fare? Copialo da Mediaset, tanto loro mica c’hanno messo la scienza per trovarlo sto titolone! :emo26 Ed eccoci qui :emo50 . Sì, però perché creare degli spazi dedicati a Uman? Capisco l’obiezione, uno guarda la puntata di ieri e si dice: “che ci sarà da dire su questi derelitti che saltellano e si lanciano torte in faccia in una sorta di miscuglio tra Giochi senza frontiere e Festa in Piazza :emo40 ?” Alla fine della puntata però  una voce metallica fuori campo ha suggerito  :clava   agli spettatori di collegarsi al sito della trasmissione. E qui finalmente ho visto qualcosa di almeno simile alla versione originale del programma :emo26 . Dalle 11 al mattino alle 3 di notte va in diretta streaming quel che accade nel laboratorio e gli utenti registrati possono tramite i loro voti decidere come vivranno i concorrenti. (cinque votazioni massimo per domanda, per utente).

Niente quindi all’alba :ride , finito il programma :emo49 , mi registro al sito e mi loggo con il nick e la password che ho scelto. Nel laboratorio si commenta la diretta, e sotto nella pagina leggo questo:

Di mio li ho fatti mangiare frutta perché la pasta ingrassa e le omine ne risentirebbero  :corn e sull’altra questione non mi sono espresso.

Dopo pochi minuti sono partiti altri sondaggi, poi altri ancora. Questi altri però tutti riguardanti non tutto il gruppo, ma oggetti da assegnare a questo o quest’altro personaggio. A volte la sessione di voto dura dieci minuti, mentre altre dureranno ore, immagino a seconda delle necessità  :roll .

Sintetizzando:

i due spazzolini da denti messi in palio sono andati a Maicol e Veronica :emo57 . Il letto è andato a Veronica e non l’ha manco montato lei :emo43 . Gli altri dormiranno sulla stuoia, per terra. Maicol ha avuto anche uno scendiletto. Elena varie cose, più di tutti però ha ricevuto indubbiamente Veronica: oltre al letto, filo interdentale,  asciugamano grande e intimo, cuscinetto gonfiabile e vedendo come vanno le votazioni probabilmente si aggiudicherà pure il trucco. Il pubblico ha anche deciso che Tassinari puzza e quindi gli hanno portato un deodorante :emo33 . Tra l’altro è stato votato con una percentuale bulgara, anche se è tanto simpatico :emo52 .

E per il resto che è successo?

Maicol ha chiesto ad Elena se fosse raccomandata :emo43 , mentre Veronica, chi se l’aspettava :boh , piangeva.  Mi chiedevo: che ha da piangere questa? :emo34   Poi ho scoperto che il problema in fin dei conti era l’astinenza da fumo. Elena è contenta che sia rimasto Tassinari, anche se se l’aspettava. Me l’aspettavo pure io. :ice Lui ci proverà con lei? Ma anche sì, credo. :fischia Sergio l’ottusangolo non è spiacevole, pare uno dei più normali in realtà. Comunque sia sarà la doccia fatta assieme :caffè , sarà affinità elettiva, sarà boh, ma lui sta molto dietro alla pupa di Bergamo :emo33 .  George Leonard quasi non si è fatto sentire se non per domandare in cosa si differenzi la manutenzione delle extension rispetto a quella dei propri capelli :emo57 .  Maicol rosicava per ogni oggetto che arrivava a qualcun altro e tutti hanno fanno richieste al pubblico per avere oggetti che fortunatamente non gli sono stati consegnati :fame .

Alle tre si spengono le luci lasciando Veronica nervosa a pensare a quante ore sono che non fuma, poraccia!

Per aggiornamenti ci risentiamo questo pomeriggio così parliamo anche delle varie fanpage e di questa prima puntata. Se vi va date un occhio al sito del programma: c’è una certa soddisfazione nel contribuire alle cause materiali di futuri futili litigi. :ghigno

Ciao! Twentyh

COMMENTI