‘Temptation Island’, Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo avvistati insieme al supermercato: è ritorno di fiamma?

Isa Gennaio 26, 2015

‘Temptation Island’, Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo avvistati insieme al supermercato: è ritorno di fiamma?

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo componevano una delle cinque coppie che la scorsa estate ha preso parte a Temptation Island, ma alla fine della loro esperienza nel programma di Canale 5 erano usciti separati dopo che Sonia non aveva perdonato a Gabriele gli atteggiamenti più che ambigui avuti con la tentatrice Laura Forgia.

Dall’immediato post trasmissione sono iniziate ad arrivare diverse segnalazioni di utenti che avvistavano insieme Sonia e Gabriele e quindi ipotizzavano un ritorno di fiamma, ritorno che però è sempre stato smentito dai diretti interessati sia attraverso i social sia qualche mese fa durante la loro partecipazione ad una puntata speciale di Uomini e Donne.

Sabato, però, a IsaeChia.it è arrivata una nuova segnalazione di un’utente che ha avvistato i due insieme al supermercato come una normalissima coppia. In attesa di vedere se arriveranno nuove smentite eccovi la segnalazione della nostra Elena:

Ciao Isa, stavo all’Auchan di Pompei (Na) e ho visto Sonia e Gabriele di Tempation Island.. Lì per lì pensavo non fossero loro, ma poi molti erano increduli nel vederli e così mi sono convinta fossero loro. Ti allego qualche foto!

COMMENTI