Amedeo Barbato e Sophia Galazzo dopo la scelta a ‘Uomini e Donne’ avvistati a casa di lui: foto

Chia Dicembre 13, 2015

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo dopo la scelta a ‘Uomini e Donne’ avvistati a casa di lui: foto

Si è registrata ieri la scelta di Amedeo Barbato dopo il lungo percorso a Uomini e Donne iniziato a settembre insieme a Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza: a colpire il giovane napoletano sin dalle prime esterne era stata Sophia Galazzo, ma tanti alti e bassi hanno caratterizzato il loro cammino insieme nel programma di Maria De Filippi.

Dopo il forte antagonismo con Martina Brillo, a mettere a dura prova l’interesse della bellissima corteggiatrice siciliana sono arrivate Romina Pierdomenico e Fabiola Cimminella, per le quali, nonostante la breve permanenza, il Barbato ha sempre speso parole e gesti importanti. Per quanto si sia dichiarato confuso fino alle ultime puntate, però, Amedeo ha deciso di seguire il cuore e ha scelto Sophia, che dopo un iniziale scherzo, con un romantico gesto ha detto di sì (QUI le anticipazioni complete).

Oggi alcuni fan hanno avvistato i due insieme a Camposano, a casa di Amedeo, insieme alla famiglia, ecco in esclusiva le foto che li ritraggono insieme felici e raggianti:

Ciao carissime! Vi seguo sempre e siete l’unica fonte che dice la verità su tutti gli argomenti che trattate! Volevo dirvi che Amedeo e Sophia oggi sono a Camposano a casa di lui!

Vi piacciono insieme Sophia e Amedeo?

COMMENTI