Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme?

Franci Aprile 7, 2016

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme?

I più sognatori hanno sempre sperato in un loro ritorno di fiamma, sin dal momento stesso in cui, poco prima di Natale, la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez attraverso il suo avvocato aveva annunciato la separazione con Stefano De Martino. Durante le puntate di Pequeños Gigantes, poi, l’ex coppia ci aveva fatto divertire con battibecchi e siparietti degni di nota, che lasciavano trasparire un’immutata sintonia tra i due… e nelle scorse ore la notizia è giunta attraverso le pagine del settimanale Chi, la rivista diretta da Alfonso Signorini, secondo la quale Belen e Stefano ci starebbero riprovando!

Tutto ha inizio il giorno di Pasqua, quando Stefano è a Milano per vedere Santiago. Sale a casa di Belen, prende il bambino per una gita, e succede qualcosa. Lui e l’ex moglie iniziano a parlarsi, la distanza e il silenzio di questi mesi lasciano spazio al dialogo e ai sentimenti, c’è da parte di entrambi la voglia di chiarirsi. Pochi giorni dopo, in gran segreto, è Belen a prendere un treno direzione Roma. Qualcuno dice “è andata a riprendersi Stefano”, in realtà è la seconda tappa di un percorso di riavvicinamento che la coppia sta cercando di gestire nel massimo riservo.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Anche il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi ha raggiunto la Rodriguez a Milano nei giorni successivi, nella nuova casa che i due coniugi avevano preso poco prima della rottura, per vivere insieme al loro piccolo Santiago in una dimensione più piccola:

La coppia trascorre due giorni chiusa nell’appartamento, sono molti i temi da affrontare. E, per la prima volta, Stefano e Belen parlano come non avevano mai fatto negli ultimi mesi.

Secondo le pagine del settimanale, i due ce la metteranno tutta per lasciare che l’allontanamento di questi mesi diventi presto un brutto ricordo, perché il sentimento che li lega avrà la meglio. Voi che ne pensate? Riusciranno De Martino e la Rodriguez a tornare la coppia affiatata di un tempo?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

COMMENTI