Silvia Raffaele e Andrea La Mantia, amore al capolinea tra l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ e il calciatore del Cosenza?

Franci Aprile 10, 2016

Silvia Raffaele e Andrea La Mantia, amore al capolinea tra l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ e il calciatore del Cosenza?

Abbiamo conosciuto Silvia Raffaele lo scorso anno, quando sedeva tra le fila delle corteggiatrici di Fabio Colloricchio nel Trono classico di Uomini e Donne. Il tronista argentino, nonostante le parole importanti che aveva speso per lei durante tutto il suo percorso nella trasmissione di Maria De Filippi, il giorno della scelta le preferì la bella Nicole Mazzocato, ma a settembre Silvia, amatissima dal pubblico e seguita da numerosi fan sui social, ha avuto la sua grande occasione sedendo sul trono insieme ad Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza.

Nemmeno questa volta, però, il destino aveva in serbo per lei la nascita di un amore sotto l’occhio attento delle telecamere, e così durante la registrazione del 24 ottobre scorso, non sentendosi compresa e desiderata dai suoi pretendenti televisivi Rafael Valle e Fabio Ferrara (oggi di nuovo corteggiatore nel trono di Ludovica Valli), Silvia preferì abbandonare la poltrona rossa e tornare alla vita di tutti i giorni.

Ed è stato proprio nella sua ritrovata quotidianità che la Raffaele ha poi conosciuto Andrea La Mantia, giovane calciatore del Cosenza che in poco tempo era stato capace di donarle la serenità di cui la calabrese aveva tanto bisogno, e la coppia verso fine novembre aveva ufficializzato la relazione pubblicando le prime foto insieme sui social.

Tutto sembrava procedere al meglio, tra i due, almeno fino alle scorse ore: sono in molti, infatti, gli utenti che ci hanno segnalato che dal profilo Instagram di Andrea sono improvvisamente scomparse tutte le foto che lo ritraevano con Silvia, mentre sul profilo di lei qualche scatto è rimasto, ma risalente all’inizio della loro frequentazione.

Che la coppia stia semplicemente attraversando un momento difficile, oppure l’amore tra Silvia e Andrea è giunto definitivamente al capolinea?

AGGIORNAMENTO – Pochissimi minuti fa è comparso il bel calciatore su Instagram a tranquillizzare i fan con una foto piuttosto eloquente:

Instagram

Si sarà trattato solo di una piccola discussione tra i due? L’importante è che adesso tutto sia risolto!

COMMENTI