Alessia Cammarota e Aldo Palmeri si sono lasciati, lei su Instagram: “The End”

Titta Luglio 26, 2016

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri si sono lasciati, lei su Instagram: “The End”

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono stati sin da subito una delle coppie più amate di Uomini e Donne: il loro percorso tormentato era terminato con una scelta improvvisa e romantica, tra accuse e polemiche che riguardavano una presunta relazione della corteggiatrice al di fuori del programma. Il tronista siciliano, però, aveva scelto comunque di vivere lontano dalle telecamere quell’amore nato nello studio di Canale 5 e fugare così ogni suo dubbio.

La loro relazione era sfociata subito in una convivenza e dopo pochi mesi era arrivato il matrimonio e l’annuncio della gravidanza della Cammarota, in attesa del piccolo Niccolò, che ha festeggiato un anno solo il mese scorso.

Nonostante i due abbiano deciso di dedicarsi interamente al loro bambino e al Keep Up, il locale aperto insieme la scorsa estate, i fan hanno continuato a seguirli e gli Aldessi hanno continuato ad essere una delle coppie più amate del programma.

Pochi minuti fa, però, la bellissima ex corteggiatrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post che ha sorpreso tutti…

Instagram

Sebbene la notizia di una presunta crisi serpeggiasse già tra i follower più accaniti che avevano notato che Aldo compariva ormai sempre più spesso da solo nelle serate in discoteca e che in una delle recenti foto pubblicate dalla bella partenopea non ci fossero più né la fede, né il solitario…

Alessia Cammarota

… la parola ‘The End‘ impressa sulla pelle di Alessia sembra aver messo un punto definitivo alla storia che ha fatto sognare tanti spettatori.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI