Paolo Angiolini a IsaeChia.it: “La mia esterna con Clarissa Marchese? Più che un’uscita, mi è sembrata un’ispezione da parte della Finanza o dell’INPS!”

Franci Ottobre 7, 2016

Paolo Angiolini a IsaeChia.it: “La mia esterna con Clarissa Marchese? Più che un’uscita, mi è sembrata un’ispezione da parte della Finanza o dell’INPS!”

Abbiamo assistito pochissimi minuti fa alla sua eliminazione dal Trono Classico di Uomini e Donne. Paolo Angiolini, infatti, aveva deciso di approdare in trasmissione per conoscere e corteggiare la bellissima tronista Clarissa Marchese, ma le cose tra di loro poi non sono andate esattamente come si sarebbe aspettato. E oggi, in esclusiva per noi di IsaeChia.it è proprio il fratello del Dottore del Gf 14 a raccontarci la sua fugace esperienza nella trasmissione di Maria De Filippi

Ciao Paolo! Partiamo dalla prima e più banale domanda: cosa ti ha spinto a partecipare a Uomini e Donne? Ciao ragazze! Sono single da circa due anni, dopo la mia ennesima foto abbracciato ad una chitarra il mio migliore amico, Giuliano, mi ha mostrato il video di Clarissa, facendomi notare che abbiamo tanti punti in comune, almeno sulla carta! Così ho deciso di andare a conoscerla…

Clarissa è sicuramente una bellissima ragazza, ma cosa ti ha colpito particolarmente di lei, tanto da convincerti a metterti in gioco addirittura in un programma televisivo per conquistarla? Alla vista del video mi è sembrata una ragazza estremamente seria, semplice, determinata e dolce. Fattori fondamentali per la persona che dovrà stare al mio fianco. Sono stati proprio quelli a convincermi ad approdare in trasmissione!

E così sei sceso a corteggiarla… com’è andata poi in studio? La tua permanenza in trasmissione è stata piuttosto breve e nel corso della puntata andata in onda pochissimi minuti fa abbiamo assistito alla tua eliminazione. Cos’è che non è andato? La mia permanenza è stata piuttosto breve per via dell’esterna che ha un po’ deluso entrambi. Non ci siamo trovati d’accordo sicuramente su diversi fattori: io sono molto attaccato alla mia famiglia, ai miei genitori a mio fratello e alle mie sorelle, lei ha interpretato questo come se fossi un mammone incapace di prendere decisioni autonomamente e legato al giudizio dei parenti, in realtà io ho un rapporto di protezione nei confronti della mia famiglia e comunque il sangue ci lega; sono un amante degli animali, ho un cane corso di 70 kg circa che considero mio figlio e parte integrante della mia famiglia… e lei non ama gli animali: malissimo! Il terzo punto è legato ad un gesto che ho effettuato appena iniziata l’esterna, ossia le ho dedicato due canzoni con la mia chitarra. Clarissa ha ammesso di non aver apprezzato e di aver paura dei gesti affettivi: malissimissimo! E poi, infine, anziché una conoscenza, la nostra uscita mi è sembrata un’ispezione da parte della finanza o dell’INPS in quanto il suo desiderio era conoscere più ciò che mi caratterizza professionalmente e lavorativamente parlando, rispetto a ciò che ho dentro. L’impressione che ho avuto, io e alcuni altri ragazzi, è che lei non sia lì per trovare l’amore.

Pensi, quindi, che miri solo alla visibilità? Difficile che Miss Italia abbia realmente bisogno di un programma per trovare un uomo, lascio le conclusioni ai posteri!

Cos’hai pensato quando ti ha eliminato? Beh, l’ha fatto al culmine di una puntata nella quale, se avesse potuto, avrebbe eliminato dallo studio anche Gianni Sperti, Tina Cipollari, Maria De Filippi e tutti gli altri, ma ahimè ha ribadito più di una volta di avere dei giorni di luna sbagliata! Sicuramente il giorno dell’esterna e quello della puntata facevano parte di quelli!

Pensi che ad oggi lei sia coinvolta da qualcuno? Da ciò che si mormora e da ciò che ho visto, potrebbe interessarle Simone Cipolloni! Gli alstri ha detto di vederli tutti come amici.

E in merito ai suoi compagni di trono, invece, che idea ti sei fatto? Loro mi sembrano davvero interessati a conoscere chi hanno di fronte. Riccardo Gismondi penso che sia particolarmente interessato a Martina Luchena, la ragazza alla quale ha fatto il regalo per i 18 anni del fratello; Claudio Sona credo sia molto preso da Mario Serpa, mentre l’altro Claudio D’Angelo l’ho visto molto preso dalla ballerina, Ginevra Pisani.

Ti penti di aver vissuto quell’esperienza in studio? Pensi che avresti potuto fare qualcosa in più o qualcosa in meno? No assolutamente, perché probabilmente al contrario di alcuni altri, io ero lì semplicemente per conoscere lei e non per farmi conoscere.

Torneresti a Uomini e Donne a corteggiare un’altra ragazza o magari nei panni di tronista? Non saprei! Ahimè, molti partecipano a questo programma proprio per farsi conoscere, mentre per me l’amore è una cosa seria. Mi sto guardando attorno e credo di aver visto qualcosa… spero di potervi dare presto buone notizie (ride, ndr)!

Come accennavi prima, sei molto legato alla tua famiglia e a tuo fratello, che non è proprio sconosciuto per gli appassionati di Canale 5. Giovanni Angiolini, infatti, lo abbiamo conosciuto lo scorso anno grazie all’ultima edizione del Grande Fratello. Lui è la dimostrazione che anche in tv in effetti si può trovare l’amore: che ne pensi della sua storia con Mary Falconieri? Come procedono le cose tra di loro? Loro formano una coppia davvero meravigliosa. Mio fratello è estremamente felice in compagnia di Mary, per questo la ringrazio e ha l’approvazione e l’appoggio della nostra famiglia!

E tornando a te, oltre a trovare l’amore, che progetti hai per il futuro? Ho tantissimi progetti! Studio fisioterapia, sono al secondo anno, sto aprendo un centro fitness e un negozio di telefonia e servizi all’interno di un centro commerciale della mia città. In futuro, conto di terminare i miei studi e lavorare come fisioterapista… perché no, anche in squadra con mio fratello!

Un grazie enorme a Isa, Chia e Franci, Paolo!

COMMENTI