‘Uomini e Donne’, sarà Valeria Vassallo la nuova tronista del Trono classico?

Titta Novembre 28, 2016

‘Uomini e Donne’, sarà Valeria Vassallo la nuova tronista del Trono classico?

Si era vociferato di una sua probabile ascesa al trono di Uomini e Donne già qualche mese fa, dopo la fine della sua storia d’amore con Roberto Ranieri, al termine di Temptation Island. Nella prima registrazione, però, a sedere sulla poltrona rossa era stata l’ex Miss Italia Clarissa Marchese che qualche giorno fa ha abbandonato lo studio con la sua scelta (QUI il post con le anticipazioni e QUI quello con la prima foto della coppia).

Da ieri sera, però, si inseguono le voci che vorrebbero la Vassallo finalmente sul trono e la ‘colpa’ è tutta di Georgette Polizzi e Davide Tresse che, durante una diretta su Facebook, hanno lasciato intendere, scherzando, di conoscere molto bene la nuova tronista del dating show di Canale 5 e quando una fan ha chiesto loro se si trattava della bionda siciliana hanno evitato sia di confermare che di smentire, non prendendo una posizione netta, come avevano fatto invece per altri nomi.

La diretta, inoltre, è stata cancellata, alimentando ancora di più i sospetti, come ci ha raccontato una lettrice in una segnalazione:

Ciao ragazze!
Non so se l’avete vista, ma ieri sera Georgette e Davide di ‘Temptation Island’ durante una diretta su Facebook hanno detto di conoscere la prossima tronista e hanno chiesto chi secondo noi potesse essere. Io ho commentato con ‘Valeria Vassallo’ e loro hanno letto il nome senza confermare ma semplicemente dicendo ‘Ciao Donna Vale, un bacio!’, mentre ad altre, tipo Alessia Cammarota, hanno detto un ‘no’ secco. Ora però hanno cancellato il video della diretta. A me è sembrata una conferma, poi magari mi sbaglio…

Un bacio,
Giusy

Che sia Valeria la prossima tronista? O si è trattato solo di uno scherzo dell’ex coppia di Temptation Island? A quanto pare lo scopriremo nei prossimi giorni…

COMMENTI