Beatrice Valli e Marco Fantini presto genitori: una foto conferma la gravidanza!

Franci Dicembre 1, 2016

Beatrice Valli e Marco Fantini presto genitori: una foto conferma la gravidanza!

Non ci sono più dubbi ormai: Beatrice Valli diventerà presto mamma per la seconda volta!

E’ attraverso una bellissima foto condivisa pochissimi minuti fa da Cecilia Rodriguez sul proprio profilo Instagram, in cui la sorella di Belen è ritratta accanto ad Alice Campello e alla Valli, che quest’ultima ha confermato i sospetti che si aggiravano per il web già da un po’ di giorni:

beatrice-valli-alice-campello-e-cecilia-rodriguez

Fasciata da un bellissimo abito blu elettrico, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha mostrato le sue dolcissime forme, sottolineando un pancino ancora piccolo, ma ben visibile e ben riconoscibile. E così, sembra essere assolutamente scongiurata la crisi con Marco Fantini vissuta qualche mese fa, che dopo aver allontanato momentaneamente la coppia, ha poi contribuito a rendere il loro rapporto ancora più solido e forte, tanto che presto diventeranno genitori!

Ricordiamo che la Valli ha già un bambino di 4 anni, il bellissimo Alessandro, nato da una precedente relazione, e di cui Marco si prende spesso cura regalandogli un amore smisurato. Ma per l’ex tronista questa volta si fa ancora più sul serio e finalmente presto potrà coronare il suo sogno di diventare papà.

Un grosso augurio a Marco e Beatrice da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

AGGIORNAMENTO – Con un like ad un post su Instagram che annuncia la gravidanza Beatrice dà la sua conferma indiretta, semmai ci fosse ancora qualche dubbio!

 instagram

COMMENTI