È crisi tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini: la conferma su ‘Chi’!

Titta Dicembre 13, 2016

È crisi tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini: la conferma su ‘Chi’!

Alle Olimpiadi di Rio, qualche mese fa, Federica Pellegrini aveva fatto discutere e non era riuscita a portare a casa nessuna medaglia. Si era addirittura parlato di un ritiro momentaneo della nuotatrice che, intanto, aveva deciso di concedersi un po’ di relax in compagnia del fidanzato Filippo Magnini e delle amiche.

Proprio dopo l’estate, però, erano iniziate a circolare, sempre più insistenti, voci di una crisi tra i due sportivi, voci che trovavano conferma nell’assenza sui social di immagini che li ritraevano insieme.

A dare la conferma della crisi che sta attraversando la coppia è il settimanale Chi che ha contattato i diretti interessati, ricevendo risposte per nulla incoraggianti. Il nuotatore ha ceduto alla sua (ex?) compagna ogni responsabilità: “Chiedete a Federica come stanno le cose – ha dichiarato – A me non va di parlarne!“.

Dal canto suo la Pellegrini ha lasciato parlare il suo portavoce: “In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e unicamente il nuoto“.

Riusciranno Filippo Magnini e Federica Pellegrini a ricucire questa frattura?

COMMENTI