Mercedesz Henger a ‘Pomeriggio 5′: “Ho lasciato Sergio Arcuri perché litigavamo sempre! Andrea Montovoli? E’ solo un mio caro amico!”

Franci Gennaio 13, 2017

Mercedesz Henger a ‘Pomeriggio 5′: “Ho lasciato Sergio Arcuri perché litigavamo sempre! Andrea Montovoli? E’ solo un mio caro amico!”

Mercedesz Henger

E’ stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 pochissimi minuti fa l’ex naufraga de L’Isola Dei Famosi 11, Mercedesz Henger.

La ragazza, sempre nel programma pomeridiano di Canale 5, diverso tempo fa aveva annunciato l’inizio della sua relazione con l’attore Sergio Arcuri e sembrava che i due facessero assolutamente sul serio. Qualche settimana fa, però, è stato proprio il fratello di Manuela Arcuri, nel corso di un’intervista, a raccontare che la storia con Memi era finita da oltre un mese, nonostante la ragazza continuasse a sostenere che invece tutto procedeva assolutamente a gonfie vele e che, anzi, Sergio le aveva chiesto di fare un figlio insieme (QUI l’articolo in cui ve ne avevamo parlato). Le parole dell’ormai ex fidanzato non erano certo andate giù alla Henger, che nel post che trovate QUI, ha svelato che lei e l’Arcuri avevano deciso di tenere la rottura per sé, aspettando di vedere come sarebbero potute andare le cose tra di loro, prima di ufficializzare il tutto.

Stando a quanto ha raccontato poco fa l’ex naufraga, però, sarebbero state le differenze caratteriali a mettere un punto definitivo alla sua storia con Sergio. Le eccessive discussioni anche piuttosto accese con l’attore non le avrebbero permesso di godersi quella relazione ancora agli inizi e così ha scelto di chiudere quell’amore che era fin troppo altalenante. La sua decisione, però, non sarebbe stata accolta nel migliore dei modi dall’uomo, anzi avrebbe acceso nuove discussioni che hanno portato l’Arcuri, poi, a rilasciare quelle dichiarazioni di cui sopra, in cui sosteneva che probabilmente le scelte della Henger dipendevano dal fatto che nella sua vita fosse subentrato un nuovo ragazzo.

Alle telecamere di Pomeriggio 5, la biondissima figlia di Eva ha assolutamente smentito qualsiasi genere di tradimento e, anzi, ha sfruttato l’occasione per sottolineare di essere assolutamente single e che sarebbero false anche le voci che sostengono che lei stia attualmente vivendo una nuova relazione con un altro ex naufrago, ossia Andrea Montovoli (ve ne avevamo parlato in QUESTO articolo).

Qui di seguito trovate i video della sua ospitata:

Clicca sull’immagine per vedere il video

E ancora…

video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Voi che ne pensate di tutta questa vicenda? Da che parte state?

COMMENTI