Maddalena Corvaglia annuncia su Instagram: “Il mio matrimonio con Stef Burns è finito!”

Franci Gennaio 19, 2017

Maddalena Corvaglia annuncia su Instagram: “Il mio matrimonio con Stef Burns è finito!”

E’ finito il matrimonio tra l’ex velina bionda di Striscia La Notizia Maddalena Corvaglia e il chitarrista statunitense Stef Burns.

La coppia era convolata a nozze nel maggio del 2011 e nel settembre dello stesso anno è nata il frutto del loro amore, la piccola Jamie Carlyn, ma come ha annunciato pochissimi minuti fa la Corvaglia attraverso il proprio profilo Instagram, tra lei e il marito le cose non vanno nel migliore dei modi, anzi, hanno deciso di mettere un punto a quella storia in cui tanto avevano creduto.

I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più“, ha raccontato sui social l’ex velina, che non rinnega, però, di aver condiviso col suo Stef un grande amore: “Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef, che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa “Importante”, “portare dentro”: sarà sempre nel mio cuore“. Ecco il suo lungo sfogo:

instagram

Maddalena Corvaglia e Stef Burns

Un grosso in bocca al lupo a Maddalena e a Stef perché, dopo la fine del loro matrimonio, possano trovare la propria serenità! Che ne pensate?

COMMENTI