Gabriele Parpiglia si scaglia contro Dayane Mello! E su Claudio Sona e Mario Serpa…

Franci Marzo 6, 2017

Gabriele Parpiglia si scaglia contro Dayane Mello! E su Claudio Sona e Mario Serpa…

Si è scagliato duramente contro Dayane Mello, il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia, che ha accusato l’ex naufraga de L’Isola Dei Famosi 12 di aver usato un comportamento scorretto nei confronti di Stefano Bettarini, col quale sembrava fosse nato l’amore.

Proprio attraverso un articolo sul settimanale diretto da Alfonso Signorini (che trovate cliccando QUI), Stefano e Dayane avevano annunciato l’inizio della loro storia dopo l’eliminazione di lei dal reality. Successivamente, durante una puntata serale dell’Isola, ma anche durante l’ospitata della Mello a Verissimo (QUI il post) è stato raccontato che, nonostante ci fosse stata sempre una grande complicità e una forte attrazione, la passione tra di loro sarebbe scoppiata durante una passeggiata proprio sulle spiagge dell’Honduras. Si è arrivati così al primo San Valentino insieme, alle reciproche dediche sui social e alla modella che svelava in lungo e in largo di essere follemente innamorata dell’inviato dell’Isola… tutte parole smentite proprio da Dayane nel corso di una recentissima intervista rilasciata a VanityFair (che trovate QUI). Al noto magazine, infatti, l’ex naufraga ha precisato di non essere e di non essere mai stata innamorata di Stefano, che ritiene una persona fortemente gelosa, possessiva e tendente a decidere per la vita degli altri, cosa che una donna indipendente come lei non potrebbe mai accettare.

Così, pochissimi minuti fa, proprio a difendere Bettarini sui social, è intervenuto l’amico Parpiglia, che ha paragonato la storia tra Dayane e Stefano a quella di Claudio Sona e Mario Serpa, notando tra le due coppie comportanti nettamente diversi. Se nel secondo caso, stando alle parole del giornalista, abbiamo assistito a due ragazzi che hanno annunciato la rottura mantenendo comunque massimo rispetto reciproco (QUI trovate l’articolo al riguardo), decisamente meno degno sarebbe stato l’epilogo e il comportamento della Mello nei confronti di Bettarini, che Gabriele reputa assolutamente scorretto e volto solo a far parlare di sé. Ecco quali sono state le parole del giornalista:

Instagram
Clicca sull’immagine per ingrandire

Instagram

Voi che ne pensate? Siete d’accordo con Parpiglia?

COMMENTI