‘Isola 12’, tra i protagonisti di un videoclip di Nancy Coppola spunta Francesco Monte

Di Martina - 10 aprile 2017 09:04:47

Nancy Coppola

Siamo ormai giunti alle battute conclusive di questa dodicesima edizione de L’isola dei Famosi: mercoledì prossimo su Canale 5, infatti, la conduttrice Alessia Marcuzzi decreterà il nome del naufrago vincitore del reality show.

Fra i concorrenti giunti fino alla puntata finale vi è anche Nancy Coppola, cantante neomelodica di successo, non molto conosciuta al grande pubblico fino al suo sbarco in Honduras.

La cantautrice è un volto molto celebre nella sua Napoli, ha infatti già pubblicato nove album e su YouTube i suoi videoclip superano le migliaia di visualizzazioni. Proprio il suo ultimo singolo, Mi chiamo Nancy, è diventato un vero e proprio tormentone sui social network, dopo che la stessa cantante lo ha intonato in diretta televisiva.

Tra i protagonisti dei numerosi video dell’interprete napoletana spunta anche un volto familiare ai telespettatori di Uomini e Donne, quello di Francesco Monte. L’ex tronista del dating show di Maria de Filippi aveva appassionato il pubblico grazie alla sua relazione con Teresanna Pugliese, con la quale però le cose non erano andate per il meglio. Dopo qualche mese dalla fine della frequentazione con la bella napoletana, Monte si è legato a Cecilia Rodriguez, con la quale sta vivendo un’intesa storia d’amore.

E voi che ne pensate di Nancy e della sua collaborazione con il bel Francesco?

Vi lasciamo qui di seguito il videoclip in questione: