‘Uomini e Donne’, Pietro Tartaglione e quella frecciatina social ad Alex Adinolfi…

Franci Maggio 18, 2017

‘Uomini e Donne’, Pietro Tartaglione e quella frecciatina social ad Alex Adinolfi…

Manca veramente pochissimo alla scelta di Rosa Perrotta, che nei prossimi giorni deciderà con chi tra Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione intraprendere una vera e propria storia d’amore lontano dal contesto di Uomini e Donne.

Che tra i due corteggiatori non corra buon sangue è cosa risaputa e abbiamo avuto modo di averne conferma persino durante l’ultima puntata del Trono Classico, quando lo scontro si è acceso a seguito del passionale bacio di Rosa dato in esterna prima a Pietro e poi ad Alex. Insomma, alla tronista sembrano piacere molto entrambi i suoi pretendenti, ma non ha mai nascosto di gradire decisamente poco l’uso sbagliato dei social, volto prevalentemente a lanciarsi reciproche frecciatine, a mostrarsi in tutta la propria avvenenza o, ancora, a racimolare follower, piuttosto che a mandarle segnali. I due campani sembrava avessero recepito il messaggio della Perrotta, almeno fino a ieri sera, quando, dopo delle story condivise dall’Adinolfi, il rivale ha risposto punzecchiandolo.

Nello specifico, Alex ha pubblicato un annuncio relativo al locale di Formentera aperto col suo amico Alessandro Basile, anche lui ex corteggiatore del Trono Classico ai tempi di Rossella Intellicato, nonché ex fidanzato di Laura Molina, in cui lo aiuta a cercare personale:

…e tra le story del Tartaglione, ecco comparire una frecciatina bella e buona:

Instagram

Che ne pensate? Come reagirà adesso Rosa?

COMMENTI