‘Temptation Island 4’, Ruben Invernizzi difende la sua Francesca Baroni: “Lei mi ha sempre portato rispetto!”

Carla Agosto 2, 2017

‘Temptation Island 4’, Ruben Invernizzi difende la sua Francesca Baroni: “Lei mi ha sempre portato rispetto!”

Si è da poco conclusa la quarta stagione del reality show Temptation Island e non mancano i fiumi di commenti e le polemiche per le coppie uscite dal programma.

Una di queste è quella composta da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni. Solo qualche settimana fa avevamo assistito al loro falò finale – richiesto da Francesca – dove i due si erano scontrati e confrontati sulle problematiche della loro relazione. La bella bergamasca, durante il percorso all’interno del villaggio delle tentazioni, non aveva sempre rivolto delle belle parole nei confronti del suo fidanzato e per questo il pubblico si era schierato senza alcun dubbio dalla parte di Ruben.

Francesca – pentita del suo comportamento – aveva chiesto, il giorno dopo il confronto, di poter parlare con lui per cercare di recuperare il rapporto ma quest’ultimo era stato irremovibile e si era detto deciso a non continuare la relazione.

In seguito, sono state molte le voci che circolavano in merito ad un ritorno di fiamma tra i due al di fuori della trasmissione (QUI e QUI potete trovare gli indizi che li davano insieme) ma non c’era mai stata nessuna conferma.

Lunedì è andata in onda l’ultima puntata del reality show condotto da Filippo Bisciglia ed è stato rivelato finalmente l’arcano: la coppia, subito dopo il programma si è rivista e, di comune accordo, hanno deciso di dare una seconda possibilità alla loro storia d’amore.

Molte le critiche mosse sul web soprattutto nei confronti di Francesca: il pubblico non ha visto di buon occhio il ripensamento della ragazza. Dal canto suo, la Baroni non si è fatta intimidire dalla critiche e ha pubblicato una foto proprio con il fidanzato, utilizzando l’hashtag #iostoconruben che i telespettatori avevano ideato durante le puntate di Temptation Island a difesa del bergamasco:

Instagram

Visto però le continue critiche, l’Invernizzi ha deciso di difendere la sua fidanzata e ha pubblicato un post dove chiarisce che ognuno è libero di giudicare o criticare chi vuole ma di ricordare che bisogna dare sempre una seconda possibilità a chi ti ha rispettato e di tenere bene a mente che comunque loro hanno partecipato a quello che è un programma televisivo :

Instagram

Voi cosa pensate delle sue parole?

COMMENTI