‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Alessio Lo Passo è uscito dal carcere dopo 4 mesi di reclusione! (Foto)

Martina Settembre 8, 2017

‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Alessio Lo Passo è uscito dal carcere dopo 4 mesi di reclusione! (Foto)

Buon notizie per Alessio Lo Passo che, dopo quattro mesi di reclusione, è uscito dal carcere.

L’ex tronista di Uomini e Donne era stato arrestato dai carabinieri di Milano in esecuzione di una condanna definitiva a 3 anni di carcere e 3mila euro di multa per aver minacciato e chiesto un risarcimento danni di 57.000 euro a un chirurgo plastico milanese che, il 24 settembre 2014, gli aveva praticato un intervento di rinoplastica (potete leggere la notizia nel dettaglio QUI).

La vicenda ha avuto subito un forte eco mediatico, e la notizia è rimbalzato subito su tutti i maggiori portali di informazione. Dal giorno dell’arresto Lo Passo è sparito dai social, ma ha fatto sentire la sua voce dal carcere tramite una lettera inviata alla trasmissione pomeridiana di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5 (QUI il post a riguardo).

L’ex protagonista del dating show di Canale 5 è riapparso su Instagram solo qualche ora fa, in una foto pubblicata da un amico dell’ex tronista ha condiviso sul suo profilo Instagram una vecchia immagine scattata insieme, accompagnata da un’affettuosa didascalia che lascia presagire il ritorno alla libertà di Lo Passo: “Bentornato Bro.. Quasi non ci credevo quando ti ho sentito prima al cellulare. La notizia di oggi mi ha cambiato la giornata. Ti sei rialzato più forte di prima, ci vediamo molto presto Fratello. Ti voglio bene.”!

Instagram - Lo Passo

Messaggio a cui hanno fatto subito eco le parole dell’ex corteggiatore di Giulia Montanarini:

Instagram - Lo Passo

Per il momento non è arrivato nessun commento sulla vicenda da parte del diritto interessato, quindi non ci è dato sapere se effettivamente il ritorno alla libertà sia definitivo oppure no. In attesa di scoprire ulteriori risvolti giuridici sulla questione, a noi dello staff di IsaeChia.it non resta che fare un grosso in bocca al lupo all’ex tronista!

COMMENTI