Gianmarco Onestini contro Soleil Sorge: “Il fatto che sia uscita con Marco Cartasegna non fa piacere a me e non ne farebbe a mio fratello Luca!”

Franci Settembre 28, 2017

Mentre Luca Onestini è alle prese con le preoccupazioni all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2 (come vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo), il fratello Gianmarco lo sostiene a spada tratta e tiene sotto controllo la situazione anche al posto suo.

Proprio ieri pomeriggio, infatti, vi abbiamo mostrato in QUESTO post una segnalazione condivisa dalla pagina Instagram Le__Perle, secondo la quale la fidanzata dell’ex tronista, Soleil Sorge, si trovava in compagnia di Marco Cartasegna. Tra quest’ultimo e Luca, come ben ricorderete, non scorre certo buon sangue sin dai tempi di Uomini e Donne, quando per un breve periodo i due si sono contesi la stessa corteggiatrice italo-americana. Dagli ultimi toni che ricordiamo in puntata, tra i due compagni di trono non si è mai creato nessun genere di feeling, ma la bionda Soleil ha sminuito la segnalazione parlando di una semplice amicizia con Marco. Ci siamo, quindi, chiesti come avrebbe reagito l’Onestini se avesse saputo quanto sta accadendo fuori dalla Casa e pochi minuti fa è stato proprio il fratello minore, Gianmarco, a rispondere al posto suo.

Il ragazzo ha ammesso di aver poco gradito questa frequentazione della Sorge ed è sicuro che non farebbe minimamente piacere neppure a Luca. Ha, anzi, dichiarato che i mezzi di trasposto che Soleil avrebbe potuto prendere sono diversi, ma sarebbe stato senz’altro più rispettoso nei confronti del fratello non salire in macchina con l’ex rivale. Gianmarco ha, poi, specificato, che “quello là può essere tutto, fuorché un amico” e continua a mettersi in mezzo pur di avere un minimo di visibilità ancora. A inizio articolo trovate il video con le sue parole.

Che ne pensate? Siete d’accordo con lui?

COMMENTI