Soleil Sorge e Marco Cartasegna avvistati di nuovo insieme oggi a Milano: ecco la foto inedita

Franci Settembre 28, 2017

La frequentazione a Uomini e Donne tra Soleil Sorge e Marco Cartasegna è durata giusto qualche esterna, finché poi proprio l’ex corteggiatrice italo-americana ha deciso di dedicarsi completamente all’altro tronista, Luca Onestini, che da lì a pochi mesi sarebbe diventato il suo fidanzato. La rivalità tra Luca e Marco, anche per via di Soleil, è sempre stata evidente a tutti e, nonostante poi il secondo abbia deciso di scegliere Federica Benincà, amica tra l’altro dell’attuale fidanzata di Onestini, era chiaro a tutti che i due tronisti non sarebbero mai diventati amici!

Ora che Luca è nella Casa del Grande Fratello Vip, però, proprio la Sorge è stata beccata in compagnia di Marco (QUI il post), ma ha chiarito che il rapporto che li lega è una semplice amicizia. Anche il fratello dell’Onestini, Gianmarco, nelle scorse ore in QUESTO post ha ammesso di non aver particolarmente apprezzato l’uscita della cognata col Cartasegna e ha assicurato che la cosa non sarebbe stata particolarmente gradita neppure da Luca qualora lo avesse saputo. A quanto pare, però, quella di cui vi abbiamo parlato non è stata l’unica uscita tra i due e pochi minuti fa un nostro affezionato utente ci ha inviato una nuova segnalazione:

Ciao Isa, ciao Chia! Poco fa un mio amico mi ha mandato una foto di oggi di Soleil Sorge a Milano con Marco Cartasegna. Si riconosce bene lei e lui un po’ meno dall’immagine che vi allego, ma mi ha assicurato con certezza che fossero loro. Lei poi è salita in macchina con lui e non so dove si siano diretti. Tra l’altro, se guardate le Instagram story di lei, stamattina era in partenza, ed era vestita uguale a com’è ritratta nella foto che vi mando. Marco, invece, aveva una camicetta bianco sporco addosso ed è la stessa che si vede nelle ig story di poco fa. Tra l’altro, Soleil e Federica non erano amiche? Non ho parole…

Qui di seguito, trovate l’immagine della segnalazione che abbiamo ricevuto, con le relative storie dei diretti interessati, dalle quali si deduce che effettivamente potrebbero essere proprio loro i due ragazzi fotografati dal nostro utente:

Inoltre, anche la smart sembrerebbe essere di Marco, anzi, si tratterebbe della stessa automobile che l’ex tronista ha usato per insegnare a guidare a Federica, come si può vedere nella clip che trovate a inizio articolo!

Che ne pensate dell’accaduto? Secondo voi si tratta davvero del Cartasegna e della Sorge? Sarà semplice amicizia o qualcosa in più?

AGGIORNAMENTO – I due sembrano essere insieme anche in questo momento, stando alle rispettive Instagram Story nelle quali si intravede lo stesso ragazzo:

Tra l’altro ci segnalano che Sofia, la ragazza che è insieme a Soleil, è la stessa che in occasione della scelta di Marco contattò il tronista su Instagram confidandogli di aver sognato che avrebbe scelto proprio la Sorge, mettendo, così, la pulce nell’orecchio al Cartasegna, ma anche allo stesso Onestini, che si mostrò particolarmente indisposto nell’apprendere la notizia…

COMMENTI