Alessia Marcuzzi a ‘Chi Ha Incastrato Peter Pan?’ rivela: “A gennaio inizierà ‘L’Isola Dei Famosi 13’!”

Franci Ottobre 6, 2017

Alessia Marcuzzi a ‘Chi Ha Incastrato Peter Pan?’ rivela: “A gennaio inizierà ‘L’Isola Dei Famosi 13’!”

Chi ha incastrato Peter Pan

Ospitea Chi Ha Incastrato Peter Pan?, il programma in onda su Canale 5 e condotto dal poliedrico Paolo BonolisAlessia Marcuzzi ieri sera si è lasciata andare alla curiosità dei bambini del programma e non ha esitato a rispondere alle loro domande, a volte anche irriverenti. Ma tra i tanti quesiti che le sono stati posti dai piccoli, inevitabile è stata la domanda di uno di loro, Daniele, che ha dato modo alla conduttrice di smentire le voci che stavano circolando nelle ultime settimane (QUI il post al riguardo).

Quando torni a fare L’Isola Dei Famosi?“, ha domandato il ragazzino, che è stato subito accontentato dalla biondissima romana: “Adesso… tra poco… stiamo preparando, stiamo cercando tutti i nostri possibili concorrenti e poi da gennaio ricominciamo!“.

La Marcuzzi ha, così, confermato che a gennaio 2018, su Canale 5, anziché una nuova edizione del Grande Fratello, nel format normale, dedicato a personaggi ancora non noti, andrà in onda la tredicesima edizione de L’Isola Dei Famosi, reality che, nonostante le voci contrastanti, sarà proprio lei a condurre per il terzo anno consecutivo.

Cliccando sull’immagine che segue, trovate il video con le sue dichiarazioni:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate?

COMMENTI