Federica Benincà a ‘Pomeriggio 5’ svela altri particolari sulla frequentazione tra Soleil Sorge e Marco Cartasegna!

Carla Ottobre 17, 2017

Federica Benincà a ‘Pomeriggio 5’ svela altri particolari sulla frequentazione tra Soleil Sorge e Marco Cartasegna!

Dopo la puntata andata in onda ieri del Grande Fratello Vip 2, oggi a Pomeriggio Cinque si è parlato di nuovo dell’affaire tra Luca Onestini e Soleil Sorge.

Ospite Federica Benincà che solo ieri aveva anticipato nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso che presto la storia tra Soleil e il suo ex Marco Cartasegna sarebbe venuta fuori (QUI l’articolo con le sua parole). Ed effettivamente è stato così.

Infatti, nella diretta di ieri, Alfonso Signorini ha svelato che l’ormai ex di LucaMarco hanno trascorso il weekend insieme in Piemonte. Il tutto immortalato in alcune foto che li ritraggono complici, come potete vedere in QUESTO post dove trovate le immagini incriminate.

Pochi istanti fa, Federica ha spiegato perchè aveva predetto la notizia: ha affermato che li conosce e che il loro silenzio, il loro nascondersi le aveva fatto pensare che effettivamente tra i due ci fosse una frequentazione.

Inoltre il post pubblicato dalla Sorge oggi sulla sua pagina Instagram, dà adito alla Benincà di pensare che i due sono insieme a casa di Marco:

Instagram - Soleil Sorge

Quel foglietto appoggiato su una specie di pietra, con sotto il parquet, è l’entrata di casa di Marco. Della casa di Milano“. Queste le parole della torinese che confermerebbero quindi la storia tra Marco e Soleil e che li vedrebbe sempre più vicini.

Nella fotogramma di un’esterna di Uomini e Donne a casa di Cartasegna, sono ben visibili sia il tappeto che il pavimento:

Uomini e Donne

E l’ex tronista intanto, sempre su Instagram, ha pubblicato una foto con scritto: “You talk, I live“, come a sottolineare di non gradire la presenza della sua ex nei programmi televisivi ma che soprattutto per lui sia più importante vivere che parlare:

Instagram - Marco Cartasegna

Della stessa idea anche l’ex di Onestini:
Instagram - Soleil Sorge

Qui di seguito le parole della 22enne:

Pomeriggio Cinque(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Voi cosa ne pensate di tutta la vicenda?

COMMENTI