Federica Benincà a ‘Pomeriggio 5’: “Marco Cartasegna voleva solamente distruggere Luca Onestini. Il suo rapporto con Soleil Sorge? Secondo me si stanno frequentando e dovrebbero metterci la faccia!”

Carla Ottobre 16, 2017

Federica Benincà a ‘Pomeriggio 5’: “Marco Cartasegna voleva solamente distruggere Luca Onestini. Il suo rapporto con Soleil Sorge? Secondo me si stanno frequentando e dovrebbero metterci la faccia!”

Sembra non placarsi il giro di polemiche intorno al triangolo Luca Onestini, Soleil Sorge e Marco Cartasegna. A seguito dei vari avvistamenti tra gli ultimi due che sono venuti a galla e dopo aver rivelato il tutto, in diretta, a Luca nel corso del Grande Fratello Vip 2, anche altre persone indirettamente coinvolte hanno voluto dire la loro sull’intera vicenda.

Una di queste è l’ex scelta di Marco, Federica Benincà che – se in un primo momento si è sentita piuttosto tradita da quella che reputava una sua amica, seppur negando un possibile flirt tra i due (QUI e QUI le sue parole) – in un’intervista rilasciata al settimanale Spy e che abbiamo riportato in QUESTO articolo, ritratta le sue precedenti dichiarazioni e confessa che presto Soleil e Cartasegna usciranno allo scoperto.

E proprio poco fa, ospite del salotto pomeridiano di Pomeriggio Cinque, la Benincà ha voluto raccontare la sua verità.

La 22enne ha tenuto a puntualizzare il rapporto con Soleil:

Eravamo molto amiche, anche poco prima che Luca entrasse nella Casa del Grande Fratello Vip, perchè lei era molto triste per il fatto che non lo avrebbe visto per un po’. Abbiamo pianto insieme. Che loro avessero alti e bassi, non lo nego ma da qui a dire che era un incubo no!

La torinese inoltre, ha confessato che Cartasegna non ha dato solo un passaggio all’ex corteggiatrice, anzi:

Una mia amica una volta li ha visti in 3, poi sono stati insieme solo loro due alla Rinascente a Milano. Inoltre c’è stato un pranzo con  i genitori di lui e fotografie pubblicate sui giornali. Secondo me si frequentano, altrimenti sarebbe andata da Luca. Invece ha cercato appigli inutili e non ne è uscita più fuori. Il giorno che vedrò lei che mi guarderà negli occhi dicendo che con Marco non c’è nulla, allora forse le crederò!

In più ha spiegato cosa è successo quando tutto è venuto fuori:

La mia amica che li ha visti insieme me lo ha detto subito e io non ho scritto a Soleil, aspettando che me lo dicesse lei. Al quarto giorno, mi ha detto di aver incontrato casualmente Marco. L’indomani mi alzo ed esce l’articolo di gossip dove Marco e Soleil sono stati visti insieme. Se lei non voleva scatenare tutto questo putiferio, invece di fare le Stories su Instagram, poteva mandarmi un messaggio. Così avrebbe fatto un’amica! Non avrebbe aspettato, sapendo che l’indomani sarebbe uscito l’articolo.

Barbara D’Urso le ha chiesto del rapporto che c’è stato con Marco:

Io e lui ci siamo lasciati dopo 1 mese , poi ci siamo risentiti e intanto Soleil mi consolava. Le dissi che mi mancava un sacco, lei era partecipe al mio dolore, era una spalla e invece…Non ha difeso la nostra amicizia, difendeva il rapporto con Marco, parlando di simpatia reciproca. In privato mi ha definito come un’amica da discount, riferendosi alla mia amicizia con Cecilia Zagarrigo.

Parole non di affetto nemmeno nei confronti dell’ex tronista Cartasegna:

Non ho più stima per lui, io so quello che Marco ha detto di Soleil. Lo sa mia madre, la mia famiglia e le persone che erano intorno. Marco diceva che era una persona falsa, lungi da lui volerla frequentarla. Ma lui aveva il pallino di Soleil, voleva solo distruggere Luca. Non lo ha mai sopportato e una volta, durante la puntata di Uomini e Donne disse: “Se fuori lei è fidanzata e io sono libero, me la prendo e non guardo in faccia a nessuno“.

E infine, ecco il suo pensiero sul dolore della sua ex amica:

L’ultima volta che è venuta qui da te l’ho vista distrutta ma non per Luca, era per le critiche. Non riesce a gestire questa situazione…

QUIQUI, QUI e QUI trovate i video.

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI