‘Uomini e Donne’, Valentina Dallari apre il suo cuore: “Chiedo un po’ di rispetto, soprattutto in questo momento che purtroppo é molto delicato…”

Carla Gennaio 7, 2018

‘Uomini e Donne’, Valentina Dallari apre il suo cuore: “Chiedo un po’ di rispetto, soprattutto in questo momento che purtroppo é molto delicato…”

Solo qualche giorno fa, in QUESTO articolo, vi avevamo parlato delle critiche che stava ricevendo l’ex tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari.

Le foto pubblicate sulla sua pagina Instagram avevano preoccupato e non poco i suoi sostenitori che vedevano in quelle immagini un’eccessiva magrezza. Di tutta risposta la bolognese aveva bloccato i commenti sotto una sua foto e subito dopo aveva postato questo:

Instagram

Valentina non aveva preso bene quella troppa attenzione nei suoi confronti e, dopo qualche giorno di silenzio, sempre sulla sua pagina Instagram, ieri ha voluto condividere queste parole:

Instagram

L’ex tronista chiede un po’ di rispetto per un periodo che lei stessa definisce “delicato” ma allo stesso tempo si sfoga sottolineando quanto tante cose non siano giuste nei suoi confronti: “Non è giusto che io venga continuamente giudicata sulla base di stupide voci di corridoio. Non è giusto che io non possa avere un momento di debolezza. Non è giusto che io non possa essere semplicemente umana“.

I suoi fan, anche in questo caso, hanno voluto far sentire la loro vicinanza a Valentina, riempendola di messaggi di affetto e augurandole di riuscire al più presto a superare questo momento. Augurio che facciamo anche noi dello staff di IsaeChia.it.

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI