Mariano Di Vaio papà bis: il settimanale ‘Chi’ svela quando nascerà il secondogenito del fashion blogger!

Franci Gennaio 31, 2018

Mariano Di Vaio papà bis: il settimanale ‘Chi’ svela quando nascerà il secondogenito del fashion blogger!

I suoi 6,3milioni di follower su Instagram rendono Mariano Di Vaio il fashion blogger (uomo) più famoso del mondo, tanto che in molti lo paragonano all’ancora più seguita Chiara Ferragni, alla quale si è ispirato durante la sua carriera da influencer. E così come quest’ultima si appresta a diventare mamma del piccolo Leone, frutto dell’amore con il rapper Fedez, a quanto pare anche Di Vaio ha deciso di fare il bis.

Già papà del piccolo Nathan Leone, nato il 28 novembre 2016 dal matrimonio con la moglie Eleonora Brunacci, l’ex mentore di Selfie – Le Cose Cambiano si appresta ad accogliere in casa un nuovo pargoletto, come ha rivelato il settimanale Chi nell’ultimo numero in edicola, tra le sue Chicche di Gossip. Il noto magazine ha annunciato:

Il famoso blogger Mariano Di Vaio, rivela Chi, a giugno diventerà papà per la seconda volta.

Il 28enne di Assisi, effettivamente, in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair aveva ammesso la volontà di allargare presto la famiglia, dopo essersi goduto alla grande il primo anno di vita di Nathan Leone:

Ci stiamo pensando seriamente, speriamo possa succedere a breve. Non vediamo l’ora di dare un fratellino o una sorellina a Leone. Siamo sopravvissuti e siamo pronti.

A quanto pare quel desiderio ha fatto presto ad avverarsi, tanto che il secondogenito di casa Di Vaio potrebbe nascere a giugno, e a noi di IsaeChia.it non resta che porgere i più sinceri auguri a questa splendida famiglia, in attesa di scoprire il sesso del piccolo che la Brunacci porta in grembo!

COMMENTI