Cristina Roncalli di nuovo contro Mariano Catanzaro: “Sono sicura che Maria De Filippi lo abbia chiamato a ‘Uomini e Donne’ solo per tenerezza. E’ lì per fare audience, i suoi teatrini fanno show!”

Franci Febbraio 2, 2018

Cristina Roncalli di nuovo contro Mariano Catanzaro: “Sono sicura che Maria De Filippi lo abbia chiamato a ‘Uomini e Donne’ solo per tenerezza. E’ lì per fare audience, i suoi teatrini fanno show!”

Approdato da pochissime settimane sul Trono Classico di Uomini e Donne, Mariano Catanzaro ha già catturato l’attenzione del pubblico di Canale 5, facendosi apprezzare ma anche criticare dai telespettatori del noto dating show di Maria De Filippi.

Gli attacchi più duri, però, sono arrivati senza ombra di dubbio dalla sua ex fidanzata, Cristina Roncalli, che già in passato aveva espresso tutto il proprio dissenso nei confronti di questo nuovo ruolo affidato al partenopeo (QUI trovate l’articolo con le sue parole).

Intervistata da Nuovissimo Tv, la bionda showgirl ha ammesso che se il neo tronista le aprisse qualche porta, chiedendole di andare a corteggiarlo, probabilmente prenderebbe in considerazione l’eventualità, ma Mariano dovrebbe dimostrarle tanto, dovrebbe farle capire che è cambiato e che non ricommetterebbe più gli errori passati. Cristina, però, non ha detto ‘no‘ neppure alla possibilità di sedere accanto al Catanzaro in qualità di altra tronista:

L’idea mi piacerebbe molto, primo per trovare l’amore dato che sono single e sono un’eterna romantica, secondo per dare consigli eventuali al mio ex che so per certo non disdegnerebbe la mia vicinanza! Sono sempre stata il suo debole, abbiamo condiviso parecchie cose e un trono tra due ex sarebbe davvero una cosa innovativa per il programma.

Ancora tanto ferita dalle bugie che il partenopeo le avrebbe raccontato ai tempi della loro storia, la nipote di Papa Roncalli ha ammesso:

Pensando al suo posto all’interno del programma, penso sia un posto sprecato per un ragazzo come lui. Non lo vedo pronto a gestire tanta popolarità, perché di questo si tratta, di sicuro non è lì per cercare la donna della sua vita, si sa che il trono apre le porte al mondo dello spettacolo, lui cosa farà dopo? L’attore? Lo showman? Non basta un trono per fare televisione, ma tanto studio e soprattutto umiltà d’animo.

E ancora:

Sono sicura che Maria abbia chiamato Mariano solo per tenerezza, la trovo molto materna. Per quanto riguarda la redazione, tante menti lavorano all’interno del programma e alla fine devono riempire gli spazi e fare audience. Mariano e i suoi teatrini fanno show ma non parlatemi di meritocrazia perché non lo merita.

L’ex corteggiatore di Valentina Dallari e Desirèe Popper, stando a quanto raccontato da Cristina, già ai tempi della loro storia nutriva un forte desiderio di prender parte al mondo dello spettacolo:

Mariano fino a quando siamo stati insieme aveva solo fame di popolarità, ci siamo conosciuti per questo. Lui mi chiedeva di dargli una mano nel mondo dello spettacolo, e io gliel’ho data dandogli la possibilità di fare qualche intervista sui giornali, successivamente è nato il rapporto tra di noi. […] Mi diceva di essere in contatto con Lele Mora che gli avrebbe dato una mano, mi diceva “Aspetta e vedrai“, alla fine penso che in qualche modo qualcuno “l’abbia aiutato”.

Infine, l’ex compagna del Catanzaro ha ammesso che non guarderà Uomini e Donne in questi mesi:

Non ho nessuna intenzione di seguirlo. Lui mi deve molte spiegazioni e non voglio intralciare il suo percorso.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI