Paola Caruso sarà tentatrice nella prima edizione di ‘Temptation Island Vip’?

Di Franci - 3 febbraio 2018 09:02:49

Paola Caruso

Che la quinta edizione di Temptation Island sarà seguita da un format dello stesso programma dedicato ai Vip, è cosa già ben nota e in tanti aspettano con trepidante attesa di sapere chi saranno le coppie famose che si metteranno alla prova in questa avventura all’insegna dei sentimenti. Tanta curiosità si aggira anche attorno alla conduzione del reality, che in questa versione speciale non sarà capitanata dal veterano Filippo Bisciglia, che da anni ormai è diventato il volto del format dedicato alle coppie nip, ma una prima indiscrezione, invece, in merito a una delle protagoniste, è arrivata nelle ultime ore grazie ai colleghi di Dagospia.

Sul noto portale si legge:

Per Paola Caruso, 33, reduce dall’Isola Dei Famosi spagnola, sarebbe pronto un ruolo come ‘tentatrice’ nella prima edizione della versione vip di Temptation Island che andrà in onda il prossimo autunno proprio su Canale 5. Sarà vero? Ah, saperlo…

Prima corteggiatrice a Uomini e Donne, poi Bonas di Avanti Un Altro, successivamente naufraga nell’edizione italiana de L’Isola Dei Famosi e un anno più tardi nella versione iberica dello stesso reality, la biondissima calabrese sembra che presto aggiungerà un altro programma alla sua lunga collezione. Riuscirà a tentare i fidanzati in gioco? Quel che è certo è che tra il suo fisico prorompente e i suoi modi di fare ammalianti, le donne che accetteranno di partire per l’isola delle tentazioni potrebbero non riuscire a dormire sonni troppo tranquilli.

Che ne pensate?