Auditel ‘Uomini e Donne’: brillante ripresa per il Trono classico!

Isa Febbraio 4, 2018

Auditel ‘Uomini e Donne’: brillante ripresa per il Trono classico!

Sarà stata la novità data dall’arrivo di Mariano Catanzaro, sarà la curiosità per la parte finale del trono di Paolo Crivellin, sarà che i troni di Nilufar Addati, Sara Affi Fella e Nicolò Brigante cominciano ad entrare nel vivo, ma il Trono classico è fortemente in ripresa!

Dopo il picco negativo di due settimane fa (poco più del 18% di share per entrambe le puntate), già la scorsa settimana c’erano stati segnali di risalita, segnali brillantemente riconfermati questa settimana con la puntata di lunedì, improntata sui troni femminili, che ha realizzato il 20,7% di share con  2.854.000 spettatori, e quella di martedì, incentrata su Nicolò e Paolo, che ha ottenuto il 20.3% di share con 2.733.000 spettatori. Mediamente abbiamo un incremento di duecento mila spettatori e almeno un punto di share rispetto agli ultimi dati.

Per il resto, le puntate più viste della settimana sono state, come al solito, quelle dedicate al Trono over, con una novità importante, però. Infatti a vincere, questa volta, non è stata la puntata del mercoledì dedicata a Gemma Galgani e Ida Platano (che ha ottenuto 3.095.000 spettatori con il 21.9% di share), ma quella di giovedì, con Emy e Pacifico, Giorgio Manetti, Grazia e Marco, che ha realizzato il 22% di share con 3.167.000 spettatori. Infine la puntata di ieri ha ottenuto 3.156.000 spettatori con il 21.9% di share.

COMMENTI