‘C’è Posta per Te’, Silvia ha deciso di non perdonare l’ex fidanzato Salvatore che l’ha tradita per un anno e mezzo

Veronica Febbraio 4, 2018

‘C’è Posta per Te’, Silvia ha deciso di non perdonare l’ex fidanzato Salvatore che l’ha tradita per un anno e mezzo

Ieri sera, su Canale 5, abbiamo assistito al quarto appuntamento con C’è Posta per Te, il people show condotto da Maria De Filippi che racconta storie intense ed emozionanti e che vedono protagonisti la gente comune.

Nella serata di ieri, la De Filippi ha accolto nello studio di Cinecittà il presentatore di Rai Uno Carlo Conti e i rapper J-Ax e Fedez coinvolti in sorprese speciali e apprezzatissime dai destinatari. Come ogni settimana il programma è seguitissimo dai telespettatori, i quali sui social si scatenano con commenti irriverenti e ironici.

Non è stata da meno la storia che ha visto come protagonisti Salvatore e Silvia e che sta facendo chiacchierare in queste ore sul web: i due ragazzi, fidanzati da sei anni, si erano divisi perché la ragazza si era trasferita da Napoli a Frosinone per lavoro. Una settimana dopo la separazione, il giovane iniziò un’altra relazione parallela durata poi per un anno e mezzo. Salvatore, però, sentiva la mancanza della fidanzata visto che si vedevano soltanto nei weekend e le chiese di tornare a Napoli. Ritrovata la complicità, decisero di sposarsi ma iniziarono a circolare le voci di un tradimento. Sotto pressione dell’amante, Salvatore chiese aiuto a sua madre, la quale raccontò tutto a Silvia. Quest’ultima – una volta scoperto tutto – ha incontrato l’amante del suo fidanzato ed entrambe sono andate a casa di Salvatore per un chiarimento alquanto acceso. Sono passati due mesi, tra i due ci sono stati vari incontri e non sono mancati dei baci, ma la ragazza non ha intenzione di ritornare insieme a lui.

Salvatore è pentito e grazie all’aiuto della trasmissione ha tentato di recuperare il rapporto con la sua ex fidanzata e in lacrime ha chiesto di perdonarlo: “Se sono venuto fino a qui è per dimostrarti che io ti ho sempre amata e continuo ad amarti. Anche se c’è stato qualcun altro tra di noi, io non ho mai provato nessun sentimento, mai. Ho sempre pensato a te. Il mio cuore è stato sempre per te. Io ho sbagliato tanto, me ne vergogno di questa cosa e non ci dormo la notte. Ti chiedo perdono per l’ennesima volta. Vorrei dimostrarti tante cose: sono la persona che hai conosciuto sei anni fa, la persona che ti ha corteggiato per cinque mesi pur di avere un bacio da te. Vorrei dimostrarti che sono capace di essere ancora il padre dei figli che tu vorresti. Io sono sicuro di quello che posso darti, perché tu sei l’unica donna della mia vita. Voglio solo te. Di te mi manca qualsiasi cosa: la mattina quando passo sotto al tuo balcone per fischiare prima di andare a lavoro, mi mancano i tuoi messaggi, le tue carezze. L’unica cosa che ti chiedo è quella di avere la possibilità di dimostrarti tutto questo. È difficile credere a quello che ti ho detto, è difficile passarci sopra. però io ho bisogno della possibilità per far sì che queste non siano soltanto parole. Io ti ho sempre voluta, continuo a volerti e ti vorrò per tutta la vita. Ti amo!”

La campana – nonostante nutri ancora del sentimento nei suoi confronti dell’ex compagno – non ha più fiducia nel ragazzo: “Io non mi ci vedo a camminare per strada, perché non è più lui. Io l’avevo idealizzato in tutt’altra maniera: concretezza e valori che sicuramente avrà, però su certe cose mi ha deluso“. E ancora: “Mi dispiace anche di chiudere la busta, andrei là dietro e lo abbraccerei per dirgli che è tutto a posto. In una prima fase stavo malissimo e non reagivo, ora sono in una fase arrabbiata“. La giovane alla fine ha deciso di non aprire la busta e perdonarlo, anche se ha affermato: “Gli voglio bene, ma non ce la faccio adesso”.

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate di questa storia? Riusciranno a ricucire il loro rapporto?

COMMENTI