‘Temptation Island’, Andrea Pietroni ha ritrovato l’amore! (foto)

Veronica Febbraio 4, 2018

‘Temptation Island’, Andrea Pietroni ha ritrovato l’amore! (foto)

Andrea Pietroni

Andrea Pietroni lo ricordiamo come uno dei protagonisti della prima edizione di Temptation Island insieme alla fidanzata di quel tempo Vittoria Magagnini.

La coppia, insieme da cinque anni, aveva deciso di partecipare al reality show condotto da Filippo Bisciglia per capire quanto fosse forte e stabile il loro rapporto. Una relazione la loro sicuramente altalenante: come avevano spiegato, infatti, nel corso di quei cinque anni si erano lasciati ogni estate in quanto al ragazzo, con l’arrivo della bella stagione, iniziavano a sorgere dubbi sulla loro frequentazione, dubbi che poi si dissolvevano puntualmente a settembre.

A Temptation Island, Pietroni non era certamente rimasto immune al fascino delle single presenti nel villaggio, non preoccupandosi delle reazioni di Vittoria che avrebbe guardato i filmati che lo vedevano protagonista. Al falò finale, però, Andrea aveva cercato di sminuire i gesti e le parole, ma senza risultato: Vittoria, infatti, nonostante le giustificazioni decise di uscire dal programma da sola.

Qualche tempo dopo, però, le cose cambiarono decisamente: la ragazza, infatti, decise di dare un’altra possibilità al giovane, ma dopo poco le loro strade si divisero definitivamente. E se proprio a noi lo scorso anno la Magagnini aveva parlato del suo nuovo amore, ad ora sembrerebbe – stando ai social –  essere tornata single.

Decisamente diverse, invece, le cose per Pietroni che da qualche tempo appare accanto alla bella riminese Elena:

Che ne pensate? Voi avevate seguito il suo percorso a Temptation Island?

COMMENTI