‘Isola 13’, ecco com’era Paola Di Benedetto prima degli interventi estetici (foto e video)

Di Veronica - 7 febbraio 2018 09:02:05

Paola Di Benedetto non sta certamente passando inosservata in questa tredicesima edizione de L’Isola Dei Famosi: il suo fisico statuario, infatti, ha catturato fin da subito l’attenzione del suo ex compagno d’avventura Francesco Monte e il grande feeling nato si è ben presto trasformato in un qualcosa di più con i due che si sono lasciati andare a qualche timido bacio dato davanti alle telecamere. Il neonato flirt, però, è stato prematuramente interrotto a causa del ritiro dell’ex tronista dalla trasmissione.

Un duro colpo per la Di Benedetto, la quale sicuramente aspetterà di capire meglio la natura del sentimento nato sulle spiagge di Cayo Cochinos una volta terminata la sua avventura nel reality show di Canale 5. Al suo ritorno la 23enne dovrà anche fare i conti con le dichiarazioni rilasciate dal suo ex Matteo Gentili: il calciatore si è sfogato tramite il settimanale Di Più esprimendo tutto il suo disappunto per questo legame nato fra la giovanissima e Monte (QUI le su parole).

Inoltre, Paola in queste scorse è sotto l’occhio del ciclone per alcuni video postati dalla pagina Instagram le___perle: nelle clip, la vicentina appare molto diversa da come l’abbiamo conosciuta in tv,  dapprima nel ruolo di Madre Natura nel programma Ciao Darwin 7 condotto da Paolo Bonolis e poi come ballerina a Colorado.

Clicca sull’immagine per vedere il video

Nei giorni scorsi anche alla nostra redazione sono giunte varie segnalazioni sugli esordi della ragazza, eccola nel 2012 neo diciassettenne incoronata Miss Antenna Tre:

E ancora, un filmato di un backstage dell’emittente TVA Vicenza dove la Di Benedetto si occupava delle previsioni meteo:

Che ne pensate?